Ha intenzione di viaggiare con la sua vettura durante le vacanze estive?

A causa dei numerosi viaggiatori smaniosi di vacanze, il TCSOpens an external link mette esplicitamente in guardia contro l’eccessivo traffico vacanziero e il conseguente aumento di veicoli in panne. La voglia di viaggiare più accesa, dopo la pausa forzata dovuta al coronavirus, nonché la cancellazione di numerosi voli per maggior carenza di personale, contribuiranno al forte intensificarsi del traffico sulle strade. Di conseguenza, aumenteranno anche i veicoli in panne, e i tempi di attesa di diverse ore per l’assistenza in loco. Inoltre, a causa dell’attuale carenza di auto a noleggio e delle gravi difficoltà di rifornimento di pezzi di ricambio, potrebbero essere necessari giorni prima di poter proseguire il viaggio.

Come partire per le vacanze senza pensieri

Il nostro check per le vacanze è un servizio di assistenza e preparazione veicoli perfetto per affrontare senza pensieri anche i viaggi più lunghi. Prima di percorrere lunghe distanze, infatti, è fondamentale far controllare professionalmente i componenti più importanti del veicolo, come l’olio del motore, i freni, l’aria condizionata e gli pneumatici.

Fissi subito un appuntamento per un check vacanze presso il suo partner Volkswagen Veicoli CommercialiOpens an external link.

Inoltre, si consiglia di portare sempre con sé un litro di olio motore di scorta prima dei viaggi più lunghi e di controllare che la cassetta di pronto soccorso sia completa. Non dimenticate il gilet di sicurezza ad alta visibilità e gli accessori di trasporto adeguati.

Il vostro partner Volkswagen Veicoli Commerciali sarà lieto di fornirle tutte le informazioni.

Trovare un partner Volkswagen Veicoli CommercialiOpens an external link