Consulenza & Acquisto
Europcar Flexitrucks

Semplice, flessibile, conveniente

Oggi sono sempre più numerose le aziende che scoprono il potenziale di risparmio di un parco auto flessibile. La soluzione è Europcar Flexitrucks. Con Europcar Flexitrucks la vostra flotta di veicoli commerciali è più flessibile, più funzionale e più economica. Questo sistema è stato sviluppato da Europcar dal e per l’esercizio concreto della professione.

Europcar Shortlease

La soluzione a breve termine

È una combinazione di leasing e autonoleggio per contratti a breve termine (a partire da un mese) che vi permette di beneficiare di condizioni flessibili e tariffe interessanti. Europcar Shortlease è quindi la soluzione ideale per coprire determinati periodi di punta nell'anno. O per coprire il vostro fabbisogno aggiuntivo di veicoli in caso di incarichi a breve e medio termine.

Europcar Partlease

La soluzione a lungo a termine

Noleggiando più veicoli per durate differenziate (min. 15 mesi) coprite ottimamente il vostro fabbisogno. Grazie a questo servizio di Europcar potete strutturare una parte del vostro parco auto in modo flessibile. Le condizioni sono estremamente allettanti. Partlease è particolarmente indicato per le aziende che lavorano in settori soggetti a variazioni stagionali o di mercato. Potrete quindi far fronte alle oscillazioni stagionali senza dover aumentare inutilmente la vostra flotta di veicoli commerciali. Con Europcar Partlease beneficiate di condizioni molto attraenti e di un parco auto flessibile, con periodi di fermo inferiori. Il vostro rischio si riduce così al minimo.

Ecco cosa vi garantisce Europcar Flexitrucks: