Il nuovo Caddy: ideale per il lavoro, la vita di tutti i giorni e l’avventura

Il nuovo Caddy: ideale per il lavoro, la vita di tutti i giorni e l’avventura

Il Caddy è pronto a ogni sfida, che si tratti di duro lavoro, quotidianità nel mondo moderno o grandi avventure.

In collaborazione con nau.ch

L’essenziale in breve:

  • La quinta generazione offre una scelta di modelli ancora più ampia
  • Il Caddy per la vita quotidiana e la famiglia, con una particolare attenzione per il comfort
  • Il Caddy per gli impegni lavorativi nel mondo di oggi, con un’elevata funzionalità
  • Il Caddy California per la prima volta in versione camper con mini cucina

È sempre stato un veicolo versatile come pochi altri. Ma il nuovo Caddy di quinta generazione è più variabile che mai. Che si tratti di lavoro, quotidianità o avventura, il Caddy è pronto per qualsiasi evenienza.

Con la nuova generazione, tutte le varianti sono state rese ancora più interessanti. Il Caddy Cargo, il Caddy e il Caddy California ora impiegano infatti il sistema modulare all’avanguardia MQB, su cui è basata ad esempio anche la Golf.

Il nuovo multitalento, dunque, non è soltanto più moderno e dinamico a livello di design, ma anche più digitale e interconnesso. Il nuovo Innovision Cockpit ad alta risoluzione, con diagonale dello schermo fino a 25,4 cm, garantisce il miglior intrattenimento. Sono inoltre possibili il collegamento fluido dello smartphone e la ricarica induttiva. Tramite Volkswagen We Connect e l’app gratuita, lo smartphone diventa persino un telecomando per il Caddy.

Pronto per le sfide lavorative più difficili: il Caddy Cargo

Ora il nuovo Caddy Cargo è attrezzato al meglio per affrontare le mansioni di una dura giornata di lavoro. Con spazio sufficiente per accogliere fino a due europallet e una facilità di carico ancora maggiore, grazie all’ampia porta scorrevole nel Caddy Cargo Maxi. La chiusura assistita per le porte scorrevoli e il portellone posteriore, disponibile come optional, e l’illuminazione ottimizzata del vano di carico a LED garantiscono inoltre un comfort ancora più elevato. Grazie al piano di lavoro sullo schienale del sedile del passeggero anteriore ribaltabile, il posto del conducente diventa una postazione di lavoro ben organizzata.

A ciò si aggiungono gli interni robusti che da sempre lo contraddistinguono, realizzati con materiali resistenti e rivestimenti del pianale versatili. La nuova generazione del Caddy Cargo si distingue infine anche per la qualità comprovata e la pregiata lavorazione.