La familiare per antonomasia

Sei persone e un Multivan

La familiare per antonomasia

Sei persone e un Multivan

Un’escursione con tutta la famiglia? Una trasferta con la squadra di hockey inline? Il trasporto di strumenti per un concerto? Nessun problema per gli Olar-Weyermann e il loro polivalente Multivan.

I sei membri della famiglia allargata di Serge (40 anni) e Nina Olar-Weyermann (37 anni) hanno un’agenda molto carica e devono avvalersi spesso del Multivan di VW Veicoli Commerciali. Il veicolo è versatile tanto quanto sono diversificate le esigenze di questa famiglia di Zofingen (AG). La panca posteriore e i sedili, per esempio, possono essere spostati a piacere grazie a un sistema a binari.

Per Serge, in particolare, il volume di carico non è mai troppo. È attivo nel commercio all’ingrosso di strumenti musicali e non di rado si occupa della consegna di chitarre, bassi e batterie.

On the road

Finito il lavoro, Serge dà sfogo alla sua passione per la musica: è il batterista dei Leech, un gruppo post-rock con il quale si è già esibito in Cina, Russia e Polonia. Quando i concerti sono in Svizzera, musicisti, ausiliari, strumenti e articoli promozionali vengono ripartiti tra il Multivan e una Touran (vedi date del tour al sito www.leech.ch Opens an external link).