2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25

100% pick-up. 100% premium.

Sul terreno senza compromessi. Grintoso sull’asfalto. Il nuovo Amarok riunisce tutto quello che vi aspettate da un tuttofare esclusivo di classe premium: design virile, struttura robusta nonché potenza in grande quantità.

Disponibile da

Disponibile da

Scoprite il nuovo Amarok.

Costruito per il massimo piacere di guida.

Asfalto, terreno, ghiaia. Nel nuovo Amarok vivete un comfort di guida esclusivo, ai massimi livelli, su pressoché qualsiasi tipo di fondo. Perché combina l’altezza libera dal suolo aumentata e una buona solidità di carrozzeria con la collaudata trazione integrale 4MOTION. Il risultato: trazione in quasi tutte le situazioni, anche con carico trainato e carico utile elevati.

Vigoroso come nessun altro.

Il motore turbodiesel 6 cilindri da 165 kW1 con cilindrata da 3,0 l dispone di sufficienti risorse perfino nelle condizioni di utilizzo più estreme. Per avere ancora più potenza c’è la funzione overboost, la quale, a seconda della situazione di guida, aumenta rapidamente anche a 180 kW il rendimento del motore TDI V6 da 165 kW.

La sensazione di spazio maggiore della sua categoria.

L’abitacolo del nuovo Amarok offre molto spazio e innumerevoli possibilità di riporre gli oggetti: ad es. un ripiano sul cruscotto, spaziosi vani portaoggetti sotto i sedili anteriori e quattro portabicchieri.

Massimo piacere di guida. In tutta sicurezza.

Sicurezza su quasi tutti i tipi di fondo: il nuovo Amarok, come unico pick-up della sua categoria, dispone per la prima volta di serie di un freno multicollisione, di freni a disco4 anteriori da 17 pollici e freni a disco posteriori da 16 pollici. Inoltre, la stabilizzazione del rimorchio previene nel miglior modo possibile lo sbandamento del rimorchio.

Ulteriori informazioni.

Scoprite ulteriori dettagli sul nuovo Amarok.

Più assistenza per voi.