2.3.47.2, 2017-10-10 18:26:25
Das neue Crafter Fahrgestell.

Il nuovo Crafter Autotelaio.

Una base solida, su cui potete contare.

L’individualità inizia sempre laddove termina l’ordinarietà. Chi desidera concretizzare le proprie idee ha bisogno di una base solida. Il nuovo Crafter Autotelaio è la scelta giusta se cercate una soluzione di trasporto su misura per voi.

Disponibile da

Disponibile da

Versatile come i vostri progetti.

Indipendentemente dall’uso che intendete farne, il nuovo Crafter Autotelaio è tanto versatile quanto i compiti che volete svolgere con lui. Come veicolo di emergenza, officina di assistenza mobile, veicolo refrigerato o carro attrezzi, il Crafter Autotelaio fa decollare la vostra attività proprio come volete.

Tre propulsioni. Due cambi. Tutti combinabili.

Il nuovo Crafter è l’unico veicolo della sua categoria con sei varianti di propulsori: trazione anteriore, posteriore1o integrale 4MOTION1 può essere abbinata a scelta a un cambio automatico a 8 rapporti o a un cambio manuale a 6 marce.

Il comfort inizia sempre dove finisce l’ovvio.

Il sedile oscillante11 2 «ergoComfort» opzionale, vani portaoggetti ben progettati e numerosi altri extra rendono la spaziosa cabina di guida del nuovo Crafter il posto di lavoro più comodo per coloro che viaggiano spesso.

Riflettere e prevenire.

I sistemi di assistenza per il conducente innovativi e i sistemi di sicurezza intelligenti del nuovo Crafter padroneggiano le situazioni compromesse in modo previdente e affidabile. Introducendo con ciò standard completamente nuovi in termini di sicurezza. Gradito effetto secondario: i costi di riparazione e manutenzione più bassi della sua categoria.

Ulteriori informazioni.

Scoprite ulteriori dettagli sul Crafter Autotelaio.

Più assistenza per voi.