2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
Der neue Crafter Kastenwagen.

Il Crafter Furgone.

Il nuovo Crafter. La nuova grandezza.

Sono molte le ragioni che parlano a favore del nuovo Crafter. La più importante in assoluto: prima ancora di essere introdotto sul mercato, è stato nominato «International Van of the Year 2017». Parsimonioso, funzionale e pratico, convince con caratteristiche straordinarie e numerose innovazioni che vi semplificano il lavoro quotidiano.

Disponibile da

Disponibile da

Miglior capacità di carico e fissaggio del carico.

Con una larghezza di apertura della porta scorrevole di 1’311 mm, un’altezza del vano di carico di fino a 2’196 mm1 e un bordo di carico ribassato di 100 mm, il nuovo Crafter convince con la migliore capacità di carico della sua categoria. Il pianale di carico universale opzionale garantisce maggiore flessibilità nel vano di carico.

Tre propulsioni. Due cambi. Tutti combinabili.

Il nuovo Crafter è l’unico veicolo della sua categoria con sei varianti di propulsori: trazione anteriore, posteriore o integrale 4MOTION può essere abbinata a scelta a un cambio automatico a 8 rapporti o a un cambio manuale a 6 marce.

Il comfort inizia sempre dove finisce l’ovvio.

Il sedile oscillante1 2 «ergoComfort» opzionale, vani portaoggetti ben progettati e numerosi altri extra rendono la spaziosa cabina di guida del nuovo Crafter il posto di lavoro più comodo per coloro che viaggiano spesso.

Riflettere e prevenire.

I sistemi di assistenza per il conducente innovativi e i sistemi di sicurezza intelligenti del nuovo Crafter padroneggiano le situazioni compromesse in modo previdente e affidabile. Gradito effetto secondario: i costi di riparazione e manutenzione più bassi della sua categoria.

Ulteriori informazioni.

Scoprite ulteriori dettagli sul Crafter Furgone.

Più assistenza per voi.