2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
Il nuovo Crafter Camioncino con pianale

Il nuovo Crafter Camioncino con pianale.

Trasporto professionale di persone, di materiali e fuoristrada. Tutto in un solo pacchetto.

Il nuovo Crafter Camioncino con pianale è pensato per lavori davvero pesanti. È un tipo tosto, come coloro che lo guidano. Può tranquillamente portare con sé tanto quanto distribuisce. Anche se non può svolgere tutto il lavoro al posto vostro, le numerose caratteristiche presenti a bordo vi semplificano notevolmente il lavoro di tutti i giorni.

Disponibile da

Disponibile da

Ha tutto con sé. Anche scarico.

Il nuovo Crafter Camioncino con pianale muove materiali, uomini e macchine. È pieno di possibilità per il vostro trasporto: la sua superficie di carico ampia fino a 9,6 m² offre spazio a sufficienza per attrezzature pesanti, utensili ed equipaggiamenti. E nella sua cabina di guida ospita fino a 7 colleghi, accompagnandoli comodamente sul luogo di lavoro successivo.

Tre propulsioni. Due cambi. Tutti combinabili.

Il nuovo Crafter è l’unico veicolo della sua categoria con sei varianti di propulsori: trazione anteriore, posteriore3 o integrale 4MOTION3 può essere abbinata a scelta a un cambio automatico a 8 rapporti o a un cambio manuale a 6 marce.

Il comfort inizia sempre dove finisce l’ovvio.

Il sedile oscillante «ergoComfort» opzionale, vani portaoggetti ben progettati e numerosi altri extra rendono la spaziosa cabina di guida del nuovo Crafter il posto di lavoro più comodo per coloro che viaggiano spesso.

Riflettere e prevenire.

I sistemi di assistenza per il conducente innovativi e i sistemi di sicurezza intelligenti del nuovo Crafter padroneggiano le situazioni compromesse in modo previdente. Gradito effetto secondario: i costi di riparazione e manutenzione più bassi della sua categoria.

Ulteriori informazioni.

Scoprite ulteriori dettagli sul Crafter Camioncino con pianale.

Più assistenza per voi.