2.11.78.2, 2018-12-05 18:30:44
image

Il nuovo Grand California.

Scoprite la grande libertà: nel nuovo Grand California 600 e nel nuovo Grand California 680.

Alcuni la chiamano «voglia di partire». Altri «gusto dell’avventura». Ma, in realtà, il nome non fa differenza. Perché ogni appassionato di viaggi conosce questa sensazione: il desiderio di visitare luoghi sconosciuti. Il rifiuto di pianificare accuratamente ogni cosa. Il semplice impulso a partire e a seguire il richiamo del mondo. Da decenni il California rappresenta proprio questa libertà. Il suo fratello maggiore, il nuovo Grand California, offre ancora più indipendenza. Perché con lui si ha a disposizione ovunque la propria casa per le vacanze, con cucina, camere e doccia. Qui potete trovare tutte le informazioni riguardanti la nuova casa su ruote e interessanti consigli di viaggio per vacanze indimenticabili. Buon divertimento!

Grandi vacanze moltiplicate per due.

Alcuni fanno la vacanze in coppia. Altri con tutta la famiglia. Gli uni vogliono più spazio possibile, gli altri il maggior numero possibile di posti letto. Affinché possiate trovare la vostra casa perfetta per le vacanze, il nuovo Grand California è disponibile in ben due varianti. Per essere adatto a ogni viaggio e a ogni stile di vita.

Cinque ambienti per una grande casa.

Abbandonarsi ai sogni nell’accogliente camera da letto. Creare le più diverse prelibatezze nella zona cucina. Ridere, chiacchierare e mangiare nel soggiorno. Iniziare la giornata nel bagno all’insegna del relax. E tra una cosa e l’altra, godersi l’aria fresca nella camera all’aperto. Trascorrere il tempo insieme, oppure starsene ciascuno un po’ per conto proprio. Essere a casa è semplicemente la cosa più bella! Per questo, nel nuovo Grand California diverse zone giorno fanno sì che ci si senta a casa in qualsiasi luogo del mondo.

  • Grande cucina

    Il cibo preparato in casa ha un sapore migliore.

    Frutti di mare acquistati alla bancarella del mercato, dalla quale il pescatore conosciuto in tutta la città vende di primo mattino il suo pescato fresco. Arance raccolte personalmente nel boschetto dietro la vicina fattoria. Pomodori che profumano di sud e di sole. Chi mai vorrebbe andare al ristorante, se si possono ottenere le migliori prelibatezze regionali appena fuori dalla porta della propria casa di vacanza? Grazie a un blocco cucina completamente attrezzato, con fornello a gas, lavello, frigorifero e spazio contenitivo in quantità, nel nuovo Grand California si possono preparare personalmente, e con estrema facilità, i migliori piatti tipici regionali.

  • Grande bagno

    Lavarsi, fare la doccia, sentirsi a proprio agio.

    Chi almeno una volta nel cuore della notte è inciampato attraversando il campeggio per recarsi al lavatoio, lo sa: è una cosa nient’affatto piacevole. Come non è piacevole la doccia fredda in comune. O i luoghi di sosta in cui non vi è né il lavatoio né la doccia. Pur con tutta l’indipendenza, in vacanza si desidera comunque avere un po’ di comodità. Meno male che il nuovo Grand California dispone di una doccia completa. Addio per sempre, lavatoio del campeggio!

  • Grande camera da letto

    Dormire in alto, trasversalmente o nel senso della lunghezza? Qui tutti dormono bene.

    In tutta sincerità: chiunque preferisce dormire nel proprio letto. Il cuscino è morbido proprio al punto giusto. E il materasso è molleggiato come si deve. Pertanto, in questa casa viaggiante per vacanze, il proprio posto per dormire è già presente nella dotazione interna. Il nuovo Grand California 600, con due accoglienti letti rialzati sotto un grande lucernario e con uno spazioso letto trasversale, offre spazio per quattro persone. E nel nuovo Grand California 680 un ampio letto nel senso della lunghezza garantisce un comfort ancora maggiore. Buona notte!

  • Grande soggiorno

    Il più bel luogo d’incontro, dall’isola di Sylt fino all’Italia.

    Il soggiorno è il luogo d’incontro in qualsiasi abitazione. Perché, anche se ognuno va per la propria strada, qui poi tutti si ritrovano. Nel Grand California una moderna zona pranzo offre molto spazio per giocare, leggere, guardare film, chiacchierare e semplicemente stare in compagnia. Perché, in fondo, le vacanze sono fatte di questo.

  • Grande stanza all’aperto

    Un solo passo per uscire all’aperto.

    Quando il sole splende tutto il giorno, quando le sere non sembrano mai lunghe abbastanza e quando perfino di notte basta indossare – al massimo – un pullover leggero, il tempo da trascorrere all’aperto non basta mai. Per questo, il nuovo Grand California offre ancora più spazio: basta far uscire il gradino elettrico e sfruttare lo spazio esterno davanti al veicolo come confortevole stanza all’aperto, con o senza mobili da campeggio.

Riceverà costantemente le novità sul nuovo Grand California.

Si abboni per maggiori informazioni più velocemente con il newsletter speciale sul nuovo Grand California. ###APP_INCLUDE_CONTENT###

image

Equipaggiamento di serie.

Consultate il flyer in formato PDF e accedete a tutte le informazioni sul'equipaggiamento di serie.

Grandi consigli di viaggio.

Con alcuni semplici consigli qualsiasi vacanza diventa più bella, soprattutto se si va all'estero. Perché si possono considerare parecchie cose riguardo ai bagagli, al viaggio e al luogo d’arrivo.