2.16.93.1, 2019-06-21 00:13:24

Un’icona all’avanguardia.

Si può rendere la perfezione ancora più impeccabile? Si può provare: questa generazione del Multivan continua ad avere i punti di forza comprovati e stabilisce nuovi standard nella sua classe. Insieme ai nostri clienti abbiamo sviluppato il miglior compagno di viaggio con i più moderni sistemi di infotainment, assistenza per il conducente e di sicurezza, mantenendo una multifunzionalità senza compromessi. Il Multivan 6.1, un veicolo robusto, spazioso e versatile, per tutti coloro la cui vita è sempre in movimento.

Highlights del 6.1.

Abitacolo 6.1.

Uno sguardo al futuro: oltre al nuovo «Digital Cockpit» opzionale da 26 cm (10,25 pollici), l’abitacolo del Multivan 6.1 brilla per le più moderne possibilità di collegamento in rete di serie grazie all’ultima generazione di sistemi modulari di infotainment, con touchscreen da 23 cm (9,2 pollici) nella console centrale. Inoltre, la posizione rialzata dei sedili e i supporti lombari a 4 vie, disponibili come optional, assicurano un comfort eccezionale e numerosi vani portaoggetti offrono un’ottima organizzazione all’interno del veicolo.

Indicatori digitali 6.1.

Gli highlight del comfort 6.1.

Mettetevi comodi nel Multivan 6.1: l’equipaggiamento di serie, completo e notevolmente ampliato, e i comodi extra contribuiscono a una gestione semplice del veicolo, analoga a quella di una vettura. Così potete rilassarvi e godervi ogni giornata anche al volante.

  • Sterzo elettromeccanico

    A destinazione con facilità.

    Lo sterzo elettromeccanico del Multivan 6.1 offre un supporto attivo e adattivo in quasi tutte le situazioni di guida. Inoltre, l’innovativo concetto di servoazionamento costituisce la base per i più moderni sistemi di assistenza al conducente nel Multivan 6.1.

  • Offerta di sedili

    Elevato comfort di seduta.

    Il Multivan 6.1 è dotato franco fabbrica di sedili estremamente confortevoli con supporti lombari a 4 vie regolabili elettricamente disponibili come optional. Straordinari: i sedili singoli1 disponibili nel veicolo possono essere ruotati e spostati in modo variabile in un attimo.

  • Predisposizione per telefono cellulare «Comfort»

    Connessione in rete a regola d’arte.

    La predisposizione per telefono cellulare «Comfort» di serie vi semplifica la comunicazione consentendovi di ricaricare senza cavo il vostro smartphone a seconda del modello. Le vostre mani restano quindi dove devono stare: saldamente appoggiate al volante.

­Dinamica di guida 6.1.

La moderna tecnologia del motore BlueMotion che caratterizza il Multivan 6.1 si distingue in termini di potenza, capacità di ripresa e consumi ridotti. La scelta perfetta se viaggiate molto e desiderate beneficiare comunque di una dinamica di guida di alto livello.

Sistemi di assistenza alla guida 6.1

­

Ulteriori informazioni.

AIscrivetevi alla newsletter per ricevere ancora più fatti e informazioni interessanti. ###APP_INCLUDE_CONTENT###