2.15.90.1, 2019-05-09 00:05:56
image

Il Transporter 6.1

Un’icona all’avanguardia.

Si può migliorare la perfezione? Di sicuro si può provare: questa generazione del Transporter mantiene i punti di forza comprovati e stabilisce nuovi standard nella sua categoria. Insieme ai nostri clienti abbiamo messo a punto il migliore compagno per il lavoro quotidiano, arricchendolo con sistemi di assistenza, sicurezza e infotainment all’avanguardia e mantenendo la stessa multifunzionalità senza compromessi di sempre. Il Transporter 6.1, robusto e spazioso: un campione di versatilità per chi deve lavorare sodo ogni giorno.

Highlight 6.1

Abitacolo 6.1.

Oltre al nuovo cruscotto più moderno, l’abitacolo del Transporter 6.1 sfoggia dettagli studiati come la funzione di carico per le merci lunghe, il bloccaggio opzionale dello spazio di carico che permette di chiudere separatamente il vano di carico dalla cabina di guida, o ancora lo scomparto chiudibile a chiave sotto la panca opzionale per due passeggeri. Il Transporter 6.1 conquista inoltre per la sua connettività di serie grazie al sistema di infotainment di ultima generazione. A ciò si aggiungono la posizione rialzata dei sedili per una migliore visibilità e i numerosi vani portaoggetti per mantenere in ordine il veicolo.

Display digitali 6.1.

Highlight in termini di comfort 6.1.

Mettetevi comodi: l’equipaggiamento di serie completo, notevolmente ampliato, e i pratici extra contribuiscono a gestire il Transporter 6.1 in tutta facilità. Così potete rilassarvi al volante ogni giorno, anche mentre lavorate.

  • Sterzo elettromeccanico

    A destinazione con facilità.

    Lo sterzo elettromeccanico del Transporter 6.1 offre un supporto attivo e adattivo in quasi tutte le situazioni di guida ed è alla base dei più moderni sistemi di assistenza alla guida del nuovo 6.1.

  • Offerta di sedili

    Eccellente comfort di seduta.

    Il Transporter 6.1 dispone franco fabbrica di una postazione di lavoro del conducente ergonomica, dotata di volante a regolazione continua. Novità unica: il vano chiudibile a chiave sotto la panca a due posti opzionale per i passeggeri offre una protezione in più per i vostri oggetti di valore.

  • Predisposizione per telefono cellulare «Comfort»

    La miglior connessione di sempre.

    La predisposizione per cellulare «Comfort» opzionale semplifica la comunicazione, consentendovi di ricaricare senza fili lo smartphone a seconda del modello. Quindi le vostre mani rimangono dove devono stare, ossia saldamente appoggiate al volante.

Dinamica di guida 6.1.

La moderna tecnologia del motore BlueMotion che caratterizza il Transporter 6.1 si distingue in termini di potenza, capacità di ripresa e consumi ridotti. La scelta perfetta se viaggiate molto, ma non volete rinunciare a una dinamica di guida eccellente.

Sistemi di assistenza alla guida 6.1