2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
Transporter Fahrgestell

Il Transporter Autotelaio.

Su di esso si può costruire.

Come unico veicolo della sua categoria, il nuovo Transporter offre un telaio che consente fino a 1.608 kg di carico per numerose sovrastrutture. Per aumentare il carico sull’asse posteriore e il peso complessivo consentito fino a 3,5 t1 ), il nuovo Transporter è disponibile anche come cabina di traino che può essere combinata anche con telai speciali di diversi produttori.

Disponibile da

Disponibile da

La sovrastruttura perfetta.

Il Transporter Autotelaio offre molte possibilità: grazie ai punti di fissaggio standard, permette un montaggio senza inconvenienti e in modo sicuro sui profili a cappello. La console opzionale sul cruscotto con vano 1-DIN offre spazio per gli interruttori specifici della sovrastruttura.

Grande potenza.

Nostra generazione di motori TDI più recente con norma antinquinamento Euro 6 convince per il suo parsimonioso consumo. Le numerose innovazioni garantiscono un comportamento di marcia sicuro anche nelle situazioni difficili.

In viaggio con comodità.

Dei servizi mobili online intelligenti, dei preziosi sistemi di infotainment nonché dei moderni impianti di riscaldamento e climatizzatori rendono ogni viaggio a bordo del Transporter Autotelaio molto piacevole.

All’avanguardia nel traffico stradale.

Il Transporter Autotelaio dispone di innovativi sistemi di sicurezza e di assistenza per il conducente, i quali vi possono offrire il miglior supporto in numerose situazioni.

Ulteriori informazioni.

Scoprite ulteriori dettagli sul Transporter Autotelaio

Più assistenza per voi.