L’ID. Buzz Cargo si trova in un cortile e viene scaricato.
ID. Buzz Cargo

Equipaggiamenti e pacchetti

ID. Buzz Cargo

Equipaggiamenti e pacchetti

Le principali tendenze della mobilità commerciale orientata al futuro si ritrovano nel nuovo ID. Buzz Cargo: elettromobilità, idoneità alle lunghe percorrenze e grande capacità di ricarica. A ciò si aggiunge l’interconnessione intelligente dei sistemi di assistenza e di informazione, nonché gli aggiornamenti «over-the-air»1 del software. Tutto questo rende l’ID. Buzz Cargo un furgone estremamente versatile e flessibile. Per funzionalità e comfort ancora maggiori, potete scegliere tra numerosi extra e pacchetti d’equipaggiamento completi. Qui scoprite tutte le possibilità a vostra disposizione.

Design emozionale per la mobilità aziendale moderna

Sbalzi corti, passo lungo e, su richiesta, disponibile in un’elegante verniciatura bicolore: grazie alle sue straordinarie linee, il nuovo ID. Buzz Cargo si rifà al look del primo Bulli. Il risultato non è solo un pratico furgone, ma anche una notevole innovazione grazie al suo design espressivo e all’elevata funzionalità. In veste di pragmatico veicolo commerciale, l’ID. Buzz Cargo suscita comunque molte emozioni, ad esempio con il suo caratteristico sorriso o con i fari dal tocco umano. La carrozzeria convince per le proporzioni compatte, il massimo sfruttamento dello spazio e un diametro di sterzata maneggevole di soli 11,1 metri. Naturalmente potete personalizzare l’aspetto dell’ID. Buzz Cargo in base alle vostre preferenze. Inoltre, potete scegliere tra numerose verniciature, nuovi cerchi e un’innovativa tecnologia di illuminazione.

Qui il colore entra in gioco

Scegliete il vostro colore preferito: Il nuovo ID. Buzz Cargo è disponibile senza sovrapprezzo con vernice tinta unita in Bianco Candy e come optional in sette ulteriori varianti di colore: nelle cinque tonalità metallizzate Giallo limone, Energetic Orange, Bay Leaf Green, Mono Silver e Starlight Blue, nella verniciatura effetto perlato Deep Black e in una verniciatura bicolore. In quest’ultimo caso la parte superiore, compreso il tetto e il portellone anteriore a V, sono in Bianco Candy, mentre le superfici al di sotto della caratteristica linea perimetrale sono in Starlight Blue.

Interni moderni: la funzionalità incontra la sostenibilità

Sono soprattutto le caratteristiche degli interni a rendere il nuovo ID. Buzz Cargo uno dei nostri modelli più avveniristici e, allo stesso tempo, un vero e proprio «animale da lavoro». Infatti, detta nuovi standard con il suo innovativo concetto di vano di carico ed è dotato della tecnologia più moderna. Il risultato: un furgone elettrico digitale, performante e funzionale con un grande volume di carico. Anche dettagli intelligenti come il pratico sistema di vani portaoggetti nel cockpit e l’ID. Buzz Box Cargo estraibile, disponibile come optional, assicurano che il veicolo sia all’altezza in quasi tutte le situazioni. In tutto questo, negli interni non viene utilizzata pelle animale, quindi l’ID. Buzz Cargo coniuga sostenibilità e comfort d’uso.

Ben pensato: tanto spazio su una superficie ridotta

Per portare a termine incarichi ambiziosi bisogna essere in grado di trasportare tanta roba. Grazie alla moderna piattaforma SME (sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili), il nuovo ID. Buzz Cargo offre il massimo vano di carico su una superficie ridotta. Così sul robusto piano di carico trovano posto due europallet caricati trasversalmente. Grazie all’eccezionale volume di carico fino a 3,9 metri cubi9, unito all’elevato carico utile di 650 kg e a una lunghezza di carico massima di 2,23 metri, l’ID. Buzz Cargo è pronto anche per carichi pesanti e ingombranti. Binari di fissaggio opzionali nel vano di carico assicurano una tenuta stabile durante il trasporto, ad esempio insieme con le cinghie di tensionamento. Pratico: la parete divisoria fissa tra la cabina di guida e il vano di carico può essere dotata, a richiesta, di una finestra e/o di un’apertura di carico. Grazie a quest’ultima si aumenta la lunghezza di carico massima di altri 45 cm.