Le nouvel ID. Buzz Pro sur fond de décor montagneux.
1,2
Il nuovo ID. Buzz

Equipaggiamenti e pacchetti

Il nuovo ID. Buzz

Equipaggiamenti e pacchetti

Nel nuovo ID. Buzz si ritrovano le principali tendenze automobilistiche: elettromobilità, connessione intelligente dei sistemi di assistenza e di informazione e aggiornamenti «over-the-air»3 del software. Ecco perché l’ID. Buzz è un veicolo estremamente versatile e flessibile. E per renderlo ancora più inconfondibile e funzionale, potete scegliere tra numerosi extra e pacchetti d’equipaggiamenti completi. Qui scoprite tutte le possibilità a vostra disposizione.

Design visionario per una mobilità moderna

Con le sue linee uniche, l’espressivo design del nuovo ID. Buzz si rifà al look del primo Bulli. Allo stesso tempo soddisfa le esigenze dell’elettromobilità moderna. Perché l’ID. Buzz combina dimensioni compatte con una tecnologia innovativa e un comfort elevato. Disegnato in modo chiaro e funzionale, risveglia molte emozioni, ad esempio con il suo sorriso affascinante o con i fari dal tocco umano. La carrozzeria dell’ID. Buzz convince per le sue proporzioni pragmatiche con passo lungo, sbalzi corti e ruote di grandi dimensioni. Ciò consente il massimo sfruttamento dello spazio e un diametro di sterzata piccolo e maneggevole. E l’altezza ridotta del veicolo fa sì che l’ID. Buzz appaia ancora più dinamico. Naturalmente potete personalizzare l’aspetto esteriore secondo le vostre preferenze. Inoltre, potete scegliere tra numerose verniciature e nuovi cerchi in lega leggera.

Per più colore nella vita

Quale verniciatura vorreste? Il nuovo ID. Buzz è disponibile in Mono Silver metallizzato senza sovrapprezzo e come optional in dieci ulteriori varianti di colore: come vernice tinta unita in Bianco Candy, nelle quattro tonalità metallizzate Giallo Limone, Starlight Blue, Energetic Orange e Bay Leaf Green, la verniciatura effetto perlato Deep Black e in quattro verniciature bicolori. Se optate per una delle verniciature esterne bicolore, la parte superiore, compreso il tetto e il portellone anteriore a V, è sempre in Bianco Candy.

Interni innovativi: il comfort incontra la sostenibilità

Sono soprattutto le caratteristiche degli interni a rendere il nuovo ID. Buzz uno dei veicoli più all’avanguardia di Volkswagen Veicoli Commerciali. Infatti, detta nuovi standard con il suo innovativo concetto di spazio. Il risultato? Un bus elettrico digitale, versatile e funzionale che, grazie agli interni privi di pelle di origine animale e all’utilizzo di materiali riciclati in diversi elementi, come ad esempio nei rivestimenti dei sedili, del pianale e del cielo dell’abitacolo, coniuga sostenibilità e comfort. Anche la moderna tecnologia d’illuminazione e i dettagli intelligenti come l’elegante design del cockpit con il suo intelligente sistema di vani portaoggetti e l’ID. Buzz Box10 rimovibile opzionale vi faranno apprezzare ogni viaggio.

Una nuova sensazione di spaziosità combinata con variabilità

Famiglia, tempo libero o lavoro: Il nuovo ID. Buzz è un tuttofare versatile, perfetto per l’uso quotidiano. Infatti, grazie all’innovativo concetto degli interni, offre una nuova sensazione di spazio con ampia libertà di movimento per le gambe, spazio e comfort. Questo grazie anche la seconda fila di sedili spostabile longitudinalmente e ribaltabile. Così il cinque posti, anche con tutti i passeggeri a bordo, dietro la panca posteriore è in grado di caricare fino a 1121 litri di bagagli11. Con la panca posteriore ribaltata è addirittura possibile quasi raddoppiare il volume: fino a 2123 litri con un carico fino al bordo superiore dello schienale della prima fila di sedili.