La gamma del nuovo VW Multivan.
Il nuovo Multivan

Varianti di modello

1.
Multivan eHybrid: Kraftstoffverbrauch in l/100 km: kombiniert 1,6-1,5; Stromverbrauch in kWh/100 km: kombiniert 14,6-14,5; CO2-Emission in g/km: kombiniert 37-34; Effizienzklasse: A+++
2.
Die abgebildete Leichtmetallfelge setzt zu einem späteren Zeitpunkt ein.
3.
Die nachfolgenden Fahrzeugabbildungen zeigen Sonderausstattungen.
Il nuovo Multivan

Varianti di modello

Stile classico o moderno? Life oppure Style? Nella scelta della variante di modello potete dare libero sfogo alla vostra sete di libertà. Scegliete tra tutte le linee di equipaggiamento e un modello speciale tra quelli che più preferite. Corto oppure lungo: siete voi a decidere.

  • Il Volkswagen Multivan Style Liberty di lato.

    Il nuovo Multivan Style Liberty

  • Il Volkswagen Multivan Style di lato.

    Il nuovo Multivan Style

  • Il Volkswagen Multivan Life di lato.

    Il nuovo Multivan Life

  • Il Volkswagen Multivan Liberty di lato.

    Il nuovo Multivan Liberty

  • Il Volkswagen Multivan di lato.

    Il nuovo Multivan

Le linee di equipaggiamento

Il nuovo Multivan Style Liberty

Der VW Multivan Style parkt an einer Straße.

L’abitacolo del New Multivan Style Liberty è concepito per garantire un comfort a 360°. Gli eleganti rivestimenti dei sedili in pelle bicolore «Savona» riprendono i colori dei rivestimenti laterali e si intonano con gli inserti decorativi «Dark Woodgrain Optic» dall’aspetto raffinato.

I posti a sedere nel compartimento passeggeri sono dotati di porte USB-C. Infine, con l’illuminazione ambiente multicolore potrete decidere in quali colori far risplendere l’abitacolo.

Highlights Multivan Style Liberty

Un tavolo dalle infinite possibilità

La versatilità del Multivan Energetic si ritrova anche nel suo tavolo multifunzionale.4 In veste di console centrale tra sedile conducente e sedile passeggero anteriore offre non solo tre portabicchieri, ma anche un pratico vano portaoggetti aperto. Sul retro è inoltre possibile riporre una bottiglia da 1,5 l. Se si rende necessario utilizzare il tavolo multifunzionale nel compartimento passeggeri, basta spingerlo all’indietro lungo le guide centrali continue, fissarlo in sicurezza e ribaltarlo in pochi semplici gesti trasformandolo in un tavolo a ribalta. Si ottiene così ulteriore spazio di carico sotto al tavolo.

Il nuovo Multivan Style

Il Volkswagen Multivan Style parcheggiato lungo una strada.

La seduta è più alta come in molti SUV, ma altrettanto comoda come in un veicolo premium? Probabilmente vi trovate a bordo del nuovo Multivan Style. In fatto di flessibilità elevata, versatilità funzionale e dimensioni a misura di famiglia, il suo equipaggiamento si ispira volutamente ai veicoli di classe superiore.

Tutto questo fa del nuovo Multivan Style il veicolo ideale per i lavoratori autonomi che spesso operano in un contesto urbano, ma anche per genitori moderni che devono gestire i propri figli.

Highlight nel Multivan Style

Una temperatura sempre gradevole

Nelle calde giornate estive, nel nuovo Multivan Style vi sentirete bene come in quelle con ghiaccio e neve. Perché il suo Climatronic a 3 zone completamente automatico4 vi garantisce, su richiesta, una temperatura piacevole già prima della partenza. Se avete parcheggiato in pieno sole, vi basterà aprire l’app We Connect6 7 e arieggiare l’abitacolo. Inoltre, potrete impostare temperature diverse per il conducente, il passeggero anteriore e il compartimento passeggeri. Al contempo, la funzione «Air Care», di serie in tutti i climatizzatori, filtra la maggior parte degli allergeni presenti nell’aria, come ad esempio il polline. Così potrete respirare ancora più liberamente.

Il nuovo Multivan Life

Der VW Multivan Life parkt neben einem Gebäude.

Il nuovo Multivan Life è dotato di tante funzionalità utili nella vita di tutti giorni o per un viaggio in totale relax. Un nuovo telaio, che in tutti i modelli Multivan è confortevole come ci si aspetta da un’auto familiare. Interni concepiti per offrire un benessere a 360° e che potete adeguare alle vostre esigenze. Un sistema di infotainment di serie in tutte le varianti di equipaggiamento che vi offre quasi tutto.

E infine, innumerevoli sistemi di assistenza alla guida che vi accompagnano lungo la strada verso una nuova era. In breve: nel nuovo Multivan Life ci siamo concentrati interamente sul comfort di guida, così che voi e i vostri cari possiate viaggiare nel modo più confortevole possibile.

Highlight nel Multivan Life

Spazio a volontà

Perché viaggiare da soli, quando in quattro, in cinque o persino in sette è molto più divertente? Il nuovo Multivan Life vi offre spazio a sufficienza per accogliere l’intera famiglia oppure per una gita con gli amici del cuore. I suoi sette comodi sedili singoli12 sono orientati nel senso di marcia, così tutti potranno vedere dove li porta il viaggio. Le cinture di sicurezza a tre punti con tendicinghia e airbag laterali garantiscono per di più un livello elevato di sicurezza passiva.