2.7.59.9, 2018-10-09 10:11:18

In viaggio con bambini.

In viaggio con bambini.

Un viaggio con dei bambini è sempre una grande avventura. Con i nostri consigli e accessori sarete preparati a ogni evenienza. Nemmeno l’escursione più turbolenta riuscirà a intaccare la vostra sicurezza.

Viaggiare sicuri con i seggiolini giusti.

Per gli occupanti minori di 12 anni e alti meno di 1,50 m.

Il seggiolino è obbligatorio. Chi non rispetta questa disposizione rischia una multa e soprattutto mette a repentaglio la vita del bambino.

Nozioni sui seggiolini.

image

Protezione ottimale – anche dai fissaggi complicati.

I seggiolini Volkswagen.

Dormire sonni profondi o godere di sufficiente libertà di movimento per giocare: ben coscienti che ogni età ha le sue esigenze, abbiamo sviluppato un seggiolino specifico per ogni fase della crescita

Che cosa contraddistingue i seggiolini Volkswagen? 

I seggiolini della linea di accessori Volkswagen proteggono in modo ottimale anche in caso d’urto laterale e superano i requisiti della norma ECE-R44/04. Grazie al sistema ISOFIX, si inseriscono perfettamente nella vostra Volkswagen e si fissano con un clic. Facili e sicuri, a prova di capricci.

Praticità e sicurezza.

image

Tragitti lunghi? Un gioco da ragazzi.

L’orsetto Lalo, qualcosa da bere, un paio di pannolini: che cosa portare in vista di un lungo viaggio con i bambini? Abbiamo preparato una breve lista di controllo* che vi aiuterà a caricare l’auto più velocemente, lasciando un sacco di spazio alle risate.

*Le nostre liste di controllo non hanno alcuna pretesa di completezza e non sono pertanto esaustive.