Uno smartphone davanti ad Apple CarPlay
Uno smartphone davanti ad Apple CarPlay
Uno smartphone davanti ad Apple CarPlay

Servizi digitali e app

Sempre connessi con il vostro veicolo: le app e i servizi digitali

Riuscite a immaginarvi di vivere senza smartphone? Probabilmente no; dopotutto siete abituati ad avere un’app per quasi ogni evenienza. Ora potete approfittare di queste pratiche funzioni anche quando siete al volante del vostro veicolo commerciale Volkswagen grazie ad App Connect, che vi permette di visualizzare e di utilizzare comodamente una serie di applicazioni sul display della radio o del navigatore.

Sia con Car-Net che con We Connect, App Connect supporta le tre tecnologie innovative MirrorLink®, CarPlay™ e Android Auto™. Ora CarPlay™ con We Connect in abbinamento ai sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Pro» offre anche una connessione senza fili con lo smartphone.  

MirrorLink™
MirrorLink

Come suggerisce già il nome, MirrorLink™ funziona come uno specchio che raffigura tutte le app idonee del vostro smartphone direttamente sul display del sistema di infotainment. Così potete utilizzare le vostre applicazioni preferire in tutta comodità e sicurezza anche mentre viaggiate. Non sapete se il vostro smartphone è compatibile con MirrorLink™? Verificatelo su www.mirrorlink.com .

Scoprite le app più amate dei nostri partner:

Glympse

Trasmissione della posizione in tempo reale in tutta facilità e sicurezza.

Android App nel Google Play Store
iOS App nell’App Store

Parkopedia

La banca dati sui parcheggi più grande del mondo: posti liberi, orari di apertura e prezzi in tempo reale.

Android App nel Google Play Store
iOS App nell’App Store

Android Auto™

«Voglio ascoltare la mia playlist preferita su Spotify»: Android Auto™ di Google vi consente di gestire con Google Voice tutte le app idonee del vostro smartphone con sistema operativo Android mentre guidate. Con i comandi vocali si possono usare comodamente anche Google Play Music, Pandora e Spotify. E naturalmente Android Auto™ vi permette di utilizzare tante altre app in tutta comodità e sicurezza durante i vostri spostamenti. Per maggiori informazioni consultare il sito web di Google.

Android Auto
Apple CarPlay™ 
Apple CarPlay

La semplicità d’utilizzo ha la precedenza: Apple CarPlay™ vi permette di gestire una serie di app selezionate mentre siete al volante con la stessa comodità del vostro i-Phone e di avere sempre a portata di mano mappe, telefono, messaggi e musica. Come se non bastasse, potete anche utilizzare i comandi vocali per gestire il sistema. Per maggiori informazioni consultare il sito web di Apple.

Requisiti per App Connect

Completamente connessi: per poter utilizzare App-Connect in abbinamento a Car-Net vi servono l’impianto radio «Composition Media» oppure il sistema di navigazione «Discover Media» o «Discover Media Plus» nonché un cavo USB. 

La connessione di ultima generazione con il vostro veicolo: la nuova offerta di We Connect include l’applicazione App Connect in abbinamento ai sistemi di infotainment Composition Colour, Discover Media e Discover Pro. 

E ora grazie a CarPlay™ potete connettere il vostro smartphone anche senza fili oltre al consueto collegamento tramite cavo USB.

Dispositivi perfettamente compatibili

Disponibile in abbinamento a Car-Net

Impianto radio «Composition Media»

Avete sentito bene: «Composition Media» è l’impianto radio perfetto per utilizzare App Connect sul vostro veicolo commerciale. Una volta che avete connesso il vostro smartphone tramite l’interfaccia USB potete usare App-Connect senza bisogno di ulteriori registrazioni.


Sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Media Plus»

Anche i sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Media Plus» supportano le offerte digitali MirrorLink™, Android Auto™ e Apple CarPlay™.  Acquistando App-Connect troverete la soluzione giusta per ogni smartphone su tutti i modelli Volkswagen Veicoli Commerciali. 

Radiosystem «Composition Media»
Impianto radio «Composition Media»

Disponibile in abbinamento a We Connect

Impianto radio «Composition Colour»

Scoprite l’ultima generazione di App-Connect del Transporter 6.1 o del Multivan 6.1. Il collegamento si stabilisce in tutta facilità con un cavo USB.


Sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Pro»

Un vero piacere grazie ai display a colori da 8 e 9,2 pollici.   Anche questi sistemi di navigazione supportano le offerte digitali MirrorLink™, Android Auto™ e Apple CarPlay™.  Acquistando App-Connect ognuno troverà la soluzione giusta su tutti i modelli Volkswagen Veicoli Commerciali. Entrambi i sistemi supportano la versione App-Connect senza fili.

Connessione dei dispositivi

Disponibile in abbinamento a Car-Net

Cavo USB

Subito connessi: per poter utilizzare App-Connect è sufficiente collegare il vostro smartphone con il sistema di navigazione o l’impianto radio tramite un apposito cavo USB, che di solito è compreso nella fornitura della maggior parte dei cellulari.

Disponibile in abbinamento a We Connect

Wireless

Con i sistemi di navigazione «Discover Media» e «Discover Pro» ora potete collegare il vostro iPhone a CarPlay™ anche in modalità wireless.

Un cavo USB bianco.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

Il tuo browser è obsoleto.

Aggiorna il tuo browser per una maggiore sicurezza, velocità e il miglior comfort su questo sito:

Scaricare Chrome

Scaricare Firefox