Grazie a We Connect il vostro smartphone è connesso al vostro veicolo commerciale Volkswagen.

We Connect

Sempre in contatto con il vostro veicolo

Sempre in contatto con il vostro veicolo

Più comoda che mai: la nuova mobilità digitale

We Connect1 spalanca le porte della nuova mobilità digitale ai clienti privati. Grazie alla scheda SIM integrata in modo fisso, il vostro veicolo commerciale Volkswagen è online fin dal primo giorno. Allo stesso tempo, con l’app «We Connect» potete collegare il vostro smartphone al vostro veicolo commerciale Volkswagen e avere così accesso a una serie di funzionalità e servizi utili che vi semplificano la vita.

Collegatevi ora con i servizi digitali di We Connect

Accomodatevi

Personalizzate il vostro veicolo commerciale Volkswagen. Gestite comodamente il riscaldamento a veicolo fermo e altre pratiche funzioni del veicolo tramite l’app We Connect, o utilizzate il comando vocale migliorato. Senza ostacoli. Con We Connect.

Personalizzazione

Servizio online di riscaldamento a veicolo fermo

Servizio online di ventilazione a veicolo fermo

Comando vocale online

Clacson e lampeggianti

App e shop In-Car: facile come sullo smartphone

In quanto clienti We Connect potete acquistare e scaricare funzioni e servizi pratici direttamente nello shop In-Car del vostro sistema di infotainment. Proprio come siete abituati a fare con lo smartphone. Scopri le App In-Car con cui la tua Volkswagen può soddisfare le crescenti esigenze digitali.  Dallo shop In-Car potete prolungare anche la licenza per We Connect Plus, approfittando così dell’intera offerta dei servizi mobili online di We Connect per un altro anno o due.

Il vostro veicolo passa al prossimo livello

Un upgrade per voi e per la vostra Volkswagen. Con We Upgrade potete richiedere nuovi servizi a posteriori. Scoprite qui quali sono e come funziona.

Tutto a colpo d’occhio

Di quali requisiti tecnici ho bisogno e quali servizi sono disponibili? Cosa significa We Connect Plus e quali servizi sono gratuiti per me? Qui trovate una panoramica di tutti i servizi.

L’app We Connect

Scoprite tutti i vantaggi di We Connect in un’unica app. Vi basta scaricare l’app We Connect per il sistema operativo del vostro smartphone e collegatevi al vostro veicolo commerciale Volkswagen.

We Connect App nell’App StoreOpens an external link

We Connect App nel Play StoreOpens an external link

Un codice QR dell’app We Connect nell’App Store.
Apple App Store
Un codice QR dell’app We Connect nel Play Store.
Google Play Store

Connettete il vostro veicolo al futuro

Vi basta effettuare la registrazione una tantum per attivare il vostro veicolo. In un attimo potrete sfruttare l’assistenza e i servizi digitali firmati Volkswagen Veicoli Commerciali.

Una risposta a ogni domanda: le nostre FAQ

Contattare

Vi serve aiuto?

Contattare

Vi serve aiuto?

Due donne guardano uno smartphone.

Chiamateci. Il nostro numero è lo 0800-803 307Opens a phone link  (gratuito su tutte le reti svizzere).

Siamo raggiungibili 24 ore su 24. Se il vostro operatore di telefonia non supporta questo numero, potete contattarci al +41 44-585 90 10Opens a phone link. I costi variano in base alle rispettive tariffe del vostro fornitore. Le chiamate dall’estero possono comportare spese di roaming.

Potete anche inviarci un’e-mail all’indirizzo: weconnect-support@volkswagen.deOpens a mail link

Quali servizi avete a disposizione?

Il vostro veicolo Volkswagen è dotato di We Connect o Car-Net? Eccovi una prima panoramica non vincolante dei servizi mobili online disponibili sul veicolo scelto.

Più informati e sempre aggiornati

Iscrivetevi subito alla vostra newsletter personale di Volkswagen Veicoli Commerciali e restate sempre informati sui servizi digitali.

Potrebbe interessarvi anche questo:

Pratici assistenti: I vostri servizi digitali ovunque voi siate

Registrati o accedi. Qui trovate tutti i servizi online.

Sempre connessi con il vostro veicolo: app e offerte digitali

Potrebbe interessarvi anche questo:

Disclaimer da Volkswagen

1.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura su vwn.de/myVolkswagen o nell’app «Volkswagen We Connect» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato.

I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione Internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell’hotspot wi-fi, è possibile acquistare a pagamento dei pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi dell’UE. Per informazioni sulle condizioni, sui prezzi e sui Paesi inclusi consultate la pagina vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, lo scambio di dati tramite Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming).

Per utilizzare l’app gratuita We Connect è necessario disporre di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile.

La disponibilità dei singoli servizi di We Connect e We Connect Plus descritti nei pacchetti può variare a seconda del Paese nonché in funzione del veicolo e dell’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect.volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle vostre tariffe di telefonia mobile vi preghiamo di contattare il vostro operatore.