2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
L’Amarok Canyon

L’Amarok Canyon.

Estremamente avventuroso.

Chi vuole stare nella natura selvaggia ha bisogno di molta potenza. Perciò il nuovo Amarok Canyon combina i 150 kW di potenza del motore TDI V6 con la trazione integrale permanente 4MOTION, il cambio automatico a 8 rapporti e l’ABS offroad.

Highlight dell’Amarok Canyon.

Comfort di serie con numerosi dettagli di equipaggiamento.

Una vera attrazione.

Autentica estetica offroad

Il pick-up premium di Volkswagen viene messo perfettamente in scena grazie a una autentica estetica offroad, su richiesta con una verniciatura esclusiva in color honey orange metallizzato con passaruota allargati neri e un staffa portafari in nero opaco con quattro proiettori abbaglianti. Questi dettagli notevoli lo rendono una vera attrazione. 

Avventura con comfort.

Numerosi extra nell’abitacolo

Mettetevi comodi nell’Amarok Canyon, che nell’abitacolo convince con spazio in abbondanza, elevato comfort e numerosi extra. La linea d’equipaggiamento dell’Amarok Canyon dispone di un esclusivo rivestimento dei sedili in tessuto »Mithy Tamo« in nero titanio/marrone con guance laterali dei sedili nere e cuciture arancioni, cinture di sicurezza con contorni arancioni e una pedaliera in acciaio inossidabile. Il volante multifunzionale in pelle con cuciture arancioni convince grazie alla sua elevata facilità di utilizzo e lo strumento multifunzionale »Premium« seduce con un display a colori 3D ad alta risoluzione e una guida a menu animata. Il sistema di navigazione »Discover Media« vi aiuta con la visualizzazione della bussola e dell’altitudine a orientarvi lontano dai percorsi noti. 

Un lupo nel cuore.

Motore turbodiesel 6 cilindri

L’Amarok Canyon dispone di un motore da 150 kW, disponibile con un cambio automatico a 8 rapporti. Mentre il primo rapporto di velocità è stato ottimizzato appositamente per la partenza con rimorchio, l’ottavo rapporto riduce il consumo di carburante sui lunghi tratti grazie al basso numero di giri del motore. Altrettanto unica: la combinazione con la trazione integrale permanente 4MOTION. Il nuovo Amarok Canyon inoltre è dotato di serie della tecnologia BlueMotion con sistema start-stop per la riduzione del consumo di carburante e delle emissioni. 

L’equipaggiamento di serie.

Già a bordo

Vogliamo che possiate fare affidamento sul vostro veicolo commerciale Volkswagen. Pertanto abbiamo già messo il comfort, la sicurezza e l’affidabilità nell’equipaggiamento di serie. Per qualsiasi nostro modello che sceglierete. 

Ulteriori informazioni.

Scoprite ulteriori dettagli sull’Amarok. 

Più assistenza per voi.