2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25
Der neue Caddy Edition 35.

Il Caddy Edition 35.

Un modo tutto personale di guidare.

Il Caddy compie 35 anni. In tale occasione viene presentato il Caddy Edition 35, il modello del giubileo, pensato per gli individualisti. Sviluppato sulla base del Caddy Comfortline, seduce al primo sguardo grazie al suo inconfondibile design dinamico e al gioco di bianco e nero ben evidente. 

I highlight del Caddy Edition 35.

Comfort di serie con numerosi dettagli di equipaggiamento.

Un modello speciale molto chic.

Attrazioni visive sportive nell’abitacolo

Il Caddy Edition 35 sa sedurre anche coi valori interiori. Fra essi vi sono l’elegante rivestimento dei sedili in tessuto «Clip» in nero titanio con cuciture color moonrock e bordino in white berry nonché il cruscotto comfort con inserti decorativi «dark silver brushed». La console centrale con bracciolo centrale regolabile in altezza e profondità in similpelle e la dotazione parzialmente in pelle del pomello del cambio e della leva del freno a mano, anch’essi con cuciture color moonrock, rendono l’abitacolo un’attrazione visiva all’insegna della sportività. 

Aspetto sportivo.

Esterni esclusivi

Questo veicolo attira l’attenzione. Sviluppato sulla base del Caddy Comfortline, il Caddy Edition 35 seduce al primo sguardo grazie ai suoi esterni esclusivi: la protezione del bordo di carico in nero, i fanali posteriori oscurati e le barre sul tetto nonché il tetto in nero extra lucido. Il design di grande evidenza è reso perfetto dall’involucro degli specchietti retrovisori esterni ripiegabile elettricamente in deep black effetto perlato. 

TGI con confortevole DSG a 6 rapporti.

Una guida rilassante

Per una guida particolarmente rilassante il Caddy Edition 35 può essere equipaggiato con motore TGI e cambio a doppia frizione DSG a 6 rapporti – una combinazione motore-cambio unica in questa categoria di veicoli. 

Funzionale in quasi tutte le possibili situazioni.

Impianto radio e riscaldamento del sedile

Con l’impianto radio «Composition Colour» incluso pacchetto connettività siete ottimamente connessi in rete e rimanete raggiungibili anche in viaggio nel Caddy Edition 35. Il volante multifunzionale in pelle con bilancieri si presenta anch’esso agevole per l’utilizzatore. Il sedile del conducente e quello del passeggero anteriore riscaldabili con supporti lombari assicurano un comfort di guida supplementare. 

L’equipaggiamento di serie.

Già a bordo

Vogliamo che possiate fare affidamento sul vostro veicolo commerciale Volkswagen. Pertanto abbiamo già messo il comfort, la sicurezza e l’affidabilità nell’equipaggiamento di serie. Per qualsiasi nostro modello che sceglierete. 

Ulteriori informazioni.

Qui potete scaricare il catalogo e il dati tecnici e prezzi per il Caddy Edition 35.

Più assistenza per voi.