2.2.0.4_0, 2017-05-15 14:52:25

Il Multivan «70 anni Bulli».

Per amore, passione e tradizione.

Il modello del giubileo Multivan «70 anni Bulli» celebra il momento della nascita della categoria Transporter. Dall’originario T1 fino all’odierno Multivan, il Bulli significa, come quasi nessun altro veicolo, libertà, avventura e piacere di guida.

I highlight del Multivan «70 anni Bulli».

Comfort di serie con numerosi dettagli di equipaggiamento.

Passione e tradizione.

Design sempre attuale

Ispirato all’aspetto estetico del Bulli di prima generazione, il nuovo Multivan «70 anni Bulli» offre numerosi elementi cromati e, su richiesta, una grande scelta di verniciature – del tutto nuova è la verniciatura bicolore bianco candy/giallo curcuma qui raffigurata. Anche l’abitacolo segue una lunga tradizione. Così, il rivestimento del pavimento in look legno e il rivestimento dei sedili «Visitamo» dal design retrò sottolineano gli elevati requisiti di comfort tipici di ogni modello della serie T.

Sistemi di assistenza moderni.

Funzioni ben progettate fin nei minimi dettagli

Il Multivan «70 anni Bulli» combina il design classico con i moderni sistemi di assistenza. Il ParkPilot anteriore e posteriore vi aiuta nei piccoli spazi di parcheggio. Lo strumento multifunzionale «Premium» con display a colore vi dà una visione generale di molte informazioni, come ad esempio l’autonomia, il percorso di viaggio, il tempo di viaggio, ecc. Il sistema integrato di rilevamento della stanchezza riconosce il momento giusto per fare una pausa durante il viaggio. 

Visuale libera in ogni situazione.

Facilità d’uso e comfort

Affinché il vostro percorso sia sempre illuminato in modo ottimale, il «70 anni Bulli» si presenta con il pacchetto luce e visibilità, incl. tergicristalli a circuito intervallato con sensore di pioggia per i tergicristalli del parabrezza nonché specchietto retrovisore interno di sicurezza con antiabbagliamento automatico, funzione «coming home/leaving home». La facilità d’uso e il comfort sono completati dal volante multifunzionale in pelle e dal pomello del cambio in pelle. 

L’equipaggiamento di serie.

Già a bordo

Vogliamo che possiate fare affidamento sul vostro veicolo commerciale Volkswagen. Pertanto abbiamo già messo il comfort, la sicurezza e l’affidabilità nell’equipaggiamento di serie. Per qualsiasi nostro modello che sceglierete. 

Ulteriori informazioni.

Qui potete scaricare il catalogo e il dati tecnici e prezzi per il Multivan «70 anni Bulli». 

Più assistenza per voi.