Volkswagen Veicoli Commerciali Occasioni Plus

Volkswagen Veicoli Commerciali Occasioni Plus è il marchio di qualità ufficiale del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali. I nostri veicoli d’occasione offrono gli stessi vantaggi dei veicoli nuovi. A voi la scelta.

Trovate subito le offerte Volkswagen Veicoli Commerciali Occasioni Plus

Veicoli d’occasione certificati sotto ogni aspetto

La sicurezza è garantita anche all’acquisto di veicoli d’occasione. Tutti i veicoli Volkswagen Veicoli Commerciali Occasioni Plus vengono controllati accuratamente dalle nostre esperte e dai nostri esperti e sono completamente adattabili al vostro stile di vita.

Dall’ispezione completa al servizio, passando per una consulenza personalizzata: i nostri team di esperte ed esperti sono sempre al vostro fianco per offrirvi la migliore esperienza possibile.

Verso un futuro elettrizzante

  • Stato della batteria

    Le batterie vengono accuratamente controllate per verificarne la capacità residua e dotate di un Battery Health Certificate.

  • Soluzioni di ricarica

    Il vostro partner Volkswagen sarà lieto di fornirvi una consulenza sulle diverse possibilità di ricarica.

Leasing per veicoli d’occasione

LeasingPLUS: più prestazioni, meno interessi

Vi state chiedendo se il leasing è disponibile anche per i veicoli d’occasione? Certo! Con un leasing per veicoli d’occasione, ora potete approfittare di pacchetti di servizi su misura per voi.

Leasing, servizio e liquidi, cambio di pneumatici e ruote: con LeasingPLUS per veicoli d’occasione pagate una rata di leasing mensile fissa solo lievemente superiore e tenete così sotto controllo le vostre spese.

Scegliete uno dei nostri pacchetti di servizi e approfittate di allettanti promozioni speciali.

Leasing all in one: i vostri vantaggi con LeasingPLUS per veicoli d’occasione

Con queste offerte di leasing per veicoli d’occasione avete la certezza di viaggiare in tutta tranquillità.

  • Rata mensile fissa senza pensieri
  • Costi chiari e prevedibili
  • Servizi aggiuntivi davvero allettanti a fronte di un piccolo sovrapprezzo
  • Nessun costo imprevisto
  • Sicurezza e semplicità grazie al servizio completo da un unico fornitore
  • Manutenzione professionale eseguita da partner del marchio

Offerta valida solo presso i partner Volkswagen Veicoli Commerciali. Vi preghiamo di contattare il vostro concessionario Volkswagen Veicoli Commerciali per richiedere un’offerta sul veicolo desiderato.

Più comoda che mai: la nuova mobilità digitale

Funzioni base intelligenti, su richiesta disponibili su ogni nuovo veicolo commerciale Volkswagen, i servizi gratuiti We Connect, le numerose funzioni aggiuntive di We Connect Plus: abbiamo creato per voi tre pratici pacchetti di offerte che vi faranno entrare nel mondo della mobilità digitale in tutta semplicità e comodità. Qual è quello più adatto a voi?

Accessori e Lifestyle

Affinché il vostro veicolo sia perfettamente pronto per la nuova stagione di guida, il vostro partner di servizio autorizzato VW Veicoli Commerciali sta preparando una campagna stagionale con allettanti e vantaggiose offerte per servizi, pezzi di ricambio e accessori originali.

Disclaimer da Volkswagen

1.
LeasingPLUS Basic contiene il servizio, alcuni fluidi e riparazioni dovute all’usura. Offerta valida per veicoli subito disponibili del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali (d’occasione >1000km) in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Sono esclusi: modelli a gas naturale. Contratti di vendita stipulati per i veicoli d’occasione fino a revoca. Fino a esaurimento delle scorte. Solo presso i partner aderenti di Volkswagen Veicoli Commerciali. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 17'000.-. Tasso d’interesse annuo effettivo con LeasingPLUS Basic: 5.42 %, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 3400.–, tasso di leasing del veicolo: CHF 121.91/mese, tasso di leasing del LeasingPLUS Basic: CHF 52.63/mese. Esclusa l’assicurazione casco totale obbligatoria sui veicoli a motore. Al termine del contratto di leasing, i veicoli non devono avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione). Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180 000 km. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore.
2.
LeasingPLUS Advanced contiene il servizio, alcuni fluidi, la quota di pneumatici secondo il termine e il chilometraggio e il cambio di ruote o pneumatici. Offerta valida per veicoli subito disponibili del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali (d’occasione >1000km) in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Sono esclusi: modelli a gas naturale. Contratti di vendita stipulati per i veicoli d’occasione fino a revoca. Fino a esaurimento delle scorte. Solo presso i partner aderenti di Volkswagen Veicoli Commerciali. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 17'000.-. Tasso d’interesse annuo effettivo in combinazione con LeasingPLUS Care: 4.90%, durata: 48 mesi (10 000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 3400.–, tasso di leasing del veicolo: CHF 116.87/mese, tasso di leasing del LeasingPLUS Advanced: CHF 121.79/mese. Esclusa l’assicurazione casco totale obbligatoria sui veicoli a motore. Al termine del contratto di leasing, i veicoli non devono avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione). Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180 000 km. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore.
3.
LeasingPLUS Advanced all’1.99% per tutti i modelli di veicoli elettrici d’occasione del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali. Offerta valida per la stipula di LeasingPLUS Advanced entro il 30.06.2024 o fino a revoca e per veicoli elettrici subito disponibili del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali (veicoli d’occasione >1000 km). Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 45'000.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 2.01%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario 20%: CHF 9000.–, rata di leasing: CHF 488.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria per veicoli a motore. LeasingPLUS Advanced include i servizi di manutenzione, alcuni liquidi, la quota di pneumatici in base alla durata e al chilometraggio e il cambio di ruote o pneumatici. Al termine del contratto di leasing, il veicolo non deve avere più di otto anni (è determinante la data della prima messa in circolazione). Alla scadenza del contratto di leasing il chilometraggio non deve essere superiore a 180’000 km. I contratti per i veicoli d’occasione devono essere stipulati entro il 30.06.2024 o fino a revoca. Solo presso i partner Volkswagen Veicoli Commerciali ufficiali aderenti. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche. Fino a esaurimento delle scorte.