Ricarica senza pensieri

LeasingPLUS Advanced al 0.99%1 sui modelli elettrici occasioni

Solo fino al 30.09.2024 o fino a revoca sui veicoli immediatamente disponibili.

Tuffatevi subito nel mondo della mobilità elettrica. Scoprite i modelli ID. Buzz completamente elettrici come compagni sicuri e adatti all'uso quotidiano per una nuova era.

Il bus del futuro

Il Bulli: da oltre 70 anni fa battere il cuore ad appassionati da tutto il mondo. Oggi Volkswagen Veicoli Commerciali proietta questa passione nell’era della mobilità elettrica. Con l’ID. Buzz, un omaggio al leggendario Bulli, ma ripensato da zero e pronto per il futuro.

Disclaimer da Volkswagen

1.
LeasingPLUS Advanced all’0.99% per tutti i modelli di veicoli elettrici d’occasione del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali. L’offerta è valida con la stipula di LeasingPLUS Advanced in combinazione con l’assicurazione veicoli a motore e l’assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto in contanti: CHF 45’000.–. Tasso d’interesse annuo effettivo: 0.99%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento straordinario del 20%: CHF 9000.–, rata veicolo: CHF 339.80/mese, rata LeasingPLUS Advanced: CHF 92.95/mese, rata assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care: CHF 24.25.–/mese, più il premio dell’assicurazione veicoli a motore LeasingPLUS Care (può variare in base a sesso, età, luogo di domicilio e altre caratteristiche). LeasingPLUS Advanced comprende i seguenti servizi: assistenza, liquidi contingente pneumatici durante il periodo del leasing e relativa sostituzione. Zurich Compagnia di SA si assume il rischio per l’assicurazione per veicoli a motore LeasingPLUS Care . Il soggetto che si assume il rischio dell’assicurazione sulle rate è AXA Assicurazioni SA. L’assicurazione sulle rate LeasingPLUS Care assicura la rata di leasing contro i rischi di disoccupazione non imputabile al contraente e di inabilità totale al lavoro in seguito a malattia o infortunio. Valido sui contratti di vendita stipulati tra l’01.07.2024 e il 30.09.2024 o fino a revoca sui veicoli d’occasione del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali. Solo presso i partner aderenti del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Con riserva di modifiche. Fino a esaurimento scorte.