La famiglia si allarga: il nuovo Caddy California

Alla scoperta di una nuova libertà: provate il design rinnovato e accattivante del nuovo Caddy California e lasciatevi entusiasmare da tante innovazioni, un concetto degli spazi con cinque posti studiato nei minimi dettagli e molte altre novità. Il nuovo Caddy California offre una comoda soluzione per dormire, una mini cucina estraibile e un tavolo ribaltabile con sedie pieghevoli che si stivano senza difficoltà. Il tutto completato con un’ampia tenda da collegare alla vettura, per quattro o sei persone, disponibile come optional tra gli accessori Volkswagen. Volendo, la tenda può anche essere indipendente, in modo da garantirvi la massima flessibilità. Durante il viaggio il comfort è assicurato dai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, mentre grazie al Digital Cockpit di livello superiore godrete di un’ottima visione d’insieme. Inoltre, potrete sperimentare l’innovativo sistema di infotainment con i servizi mobili online, attivabili in tutta semplicità tramite il display touch centrale (Innovision Cockpit).

--:--

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Campeggiare quando volete voi

Dormite da sogno

Fare una bella dormita con il sorriso stampato in viso: indipendentemente dalla posizione in cui si dorme, le molle a tazza integrate sotto il materasso garantiscono un comfort ottimale, mentre due griglie di ventilazione aggiuntive azionabili sul lato conducente e sul lato passeggero assicurano una buona aerazione. Poggiando sulla carrozzeria, il letto non solo è particolarmente facile da montare e smontare, ma offre anche più spazio di carico sotto il telaio. Con i suoi 1980 x 1070 mm, l’ampio e comodo letto posteriore del nuovo Caddy California assicura posto a volontà per sdraiarsi, riposare e rilassarsi. E se scegliete il tetto panoramico in vetro disponibile come optional potrete dare la buona notte alle stelle.

Altri highlight

Piacevoli luci regolabili

Nel nuovo Caddy California potrete godervi un’atmosfera più accogliente che mai durante le soste o quando arrivate a destinazione: le tendine facili da montare proteggono da sguardi indiscreti, mentre le luci con intensità regolabile dell’abitacolo costituiscono un ulteriore fattore di comfort. La luce bianca calda assicura un’illuminazione efficace e allo stesso tempo accogliente della zona giorno.

Soluzioni più pratiche per sedersi

Vani intelligenti e montaggio rapido. Il nuovo Caddy California vi fa stare comodi: in una custodia portaoggetti sotto il piano letto si trovano due sedie pieghevoli e un tavolino ribaltabile. Così avrete sempre la possibilità di sedervi e gustare ancora meglio il cibo appena preparato. Quando ci si rimette in marcia i mobili da campeggio vengono stivati in modo sicuro e il viaggio può proseguire.

Progresso di prossima generazione

Uso intuitivo

L’interno del Caddy California è stato riprogettato da zero e ampiamente digitalizzato. Per la prima volta, sul mini camper debutta la strumentazione digitale opzionale con il Digital Cockpit. Cockpit e infotainment si fondono in un unico pannello digitale ultramoderno: l’Innovision Cockpit. Inoltre, è stata digitalizzata tutta una serie di comandi: basti pensare al modulo dei tasti per le funzioni luce e visibilità, al volante multifunzionale e ai tasti di accesso diretto a diverse funzioni del menu. Come se non bastasse, il Caddy California conquista grazie all’impianto di ventilazione attiva del vano passeggeri, ai comodi sedili ergoComfort e a un nuovo concetto di spazio: i sedili della seconda fila si possono estrarre in tutta rapidità e semplicità, in modo da ottenere in poche mosse ancora più spazio di stiva.