Un Caddy Combi Volkswagen Veicoli Commerciali con rimorchio davanti a un complesso residenziale.

Il nuovo Caddy Combi 

Il nuovo Caddy Combi. Pronto per qualsiasi evenienza.

La soluzione migliore per chi vuole usare il nuovo Caddy non solo come vettura personale, ma anche per lavoro è il Combi. Il robusto 5 posti convince grazie a tutte le caratteristiche che hanno reso grande il Caddy: materiali resistenti, lavorazione di elevata qualità e abitacolo flessibile. Le novità sono l’abitacolo completamente rivestito e gli airbag a tendina per la seconda fila di sedili. Tutto questo rende il nuovo Caddy Combi non solo più confortevole ma anche più sicuro. Grazie ai nuovi sistemi moderni di assistenza alla guida siete in ottime mani a ogni viaggio. E con il Digital Cockpit1 di livello superiore avrete un’eccellente panoramica a tutto tondo e un infotainment all’avanguardia, comprensivo di servizi mobili online, attivabili in tutta semplicità tramite il display touch centrale (Innovision Cockpit1).

--:--

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Progresso d’ultima generazione 

Robusto e confortevole  

La caratteristica migliore degli interni del Caddy Combi è e resta la sua pratica flessibilità. Il nuovo Caddy Combi conquista anche grazie alla nuova configurazione dei sedili: la panca a tre posti è suddivisa in due parti, che possono essere spostate o tolte in tutta semplicità e indipendentemente tra loro. Potrete così creare in qualsiasi momento spazio aggiuntivo per il vostro carico. Grazie al tetto a galleria e al sistema di vani portaoggetti per l’intero perimetro del tetto avrete sempre a portata di mano gli oggetti più importanti. E oltre a tutto questo, il nuovo Caddy è resistente come sempre. A renderlo tale sono il robusto rivestimento completo e il pavimento in moquette antiscivolo.  

Studiato fin nei minimi dettagli 

Features

La nuova mobilità digitale 

Salite a bordo: il pacchetto base gratuito di We Connect6 è perfetto per tutti coloro che vogliono prima testare un po’ i servizi mobili online. Rende la guida ancora più digitale, interconnessa e comoda. Volkswagen We Connect mette a vostra disposizione tanti strumenti utili e vi consente di gestire dallo smartphone molte funzioni del vostro nuovo Caddy come, ad esempio, la funzione «porte e luci». Oppure potete controllare lo stato del veicolo dal computer.  

Panoramica dei vostri vantaggi:

  • Chiamata in caso di guasto 
  • Posizione di parcheggio 
  • Segnalazione automatica di incidente 
  • Stato del veicolo 
  • Porte e luci 
  • Rapporto sullo stato del veicolo 
  • Dati di guida 
  • Pianificazione degli interventi di assistenza 

Chi cerca trova: il vostro partner Volkswagen Veicoli Commerciali 

Siamo sempre nelle vicinanze: trovate subito il vostro partner Volkswagen Veicoli Commerciali e richiedete una consulenza in loco. 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi: 

Il nuovo Caddy, una nuova consapevolezza  

Digitale, flessibile ma comunque robusto 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi: 

Disclaimer da Volkswagen

1.
Equipaggiamento speciale con sovrapprezzo. 
2.
Disponibile solo in abbinamento a un sistema di infotainment compatibile.
3.
Entro i limiti del sistema.
4.
Sarà introdotto successivamente.
5.
Disponibile solo in abbinamento al cambio a doppia frizione DSG.
6.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare online un apposito contratto We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura alla pagina portal.volkswagen-we.com entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato. Disponibile solo in abbinamento a un sistema di infotainment compatibile.
7.
Alla scadenza del primo periodo di servizio di We Connect Plus dietro sovrapprezzo. 
8.
Il riscaldamento online a veicolo fermo di We Connect Plus è compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento supplementare ad acqua. Non è compatibile con i veicoli che dispongono del sistema di riscaldamento ad aria a veicolo fermo (eventualmente aggiuntivo). 
9.
Disponibile solo in abbinamento al climatizzatore a 2 zone «Climatronic» e al riscaldamento supplementare ad acqua con radiotelecomando.
10.
Disponibile solo in abbinamento al pacchetto Streaming e Internet.