1

Il nuovo ID. Buzz e ID. Buzz Cargo

Benvenuto futuro

I nuovi ID. Buzz & ID. Buzz Cargo completamente elettrici

Finalmente sono arrivati: l’ID. Buzz e l’ID. Buzz Cargo festeggiano il loro debutto mondiale. Scoprite il nuovo ID. Buzz in tutte le sue sfaccettature. Qui trovate il video della prima mondiale:

L’attore Ewan McGregor diventerà ambasciatore del marchio Volkswagen

Con Ewan McGregor abbiamo portato a bordo grandi rinforzi: Ewan McGregor è un fan Volkswagen entusiasta e ha una propria collezione di veicoli d’epoca , che lui stesso elettrizza. In quanto ambasciatore di buona volontà di UNICEF UK di lunga data, si impegna per scopi benefici in tutto il mondo. Questo rende Ewan il partner perfetto per una missione comune: rendere la mobilità del futuro sostenibile.

L’inizio di una nuova era

È la prima generazione di una rivoluzione automobilistica! L’omaggio a un’icona. È il primo veicolo completamente elettrico di Volkswagen Veicoli Commerciali. Vi presentiamo l’ID. Buzz e l’ID. Buzz Cargo. Per l’intera famiglia o come veicolo per le consegne: scoprite il nuovo design iconico che coniuga proporzioni moderne e tecnologia innovativa. Scoprite una connessione completa, funzioni digitali e una nuova sensazione di spazio. Scoprite la vostra nuova mobilità rispettosa dell’ambiente con entrambi i modelli ID. Buzz e ID. Buzz Cargo.

Tutti gli aggiornamenti e le storie più avvincenti

Scoprire articoli interessanti sull’ID. Buzz relativi agli argomenti del momento quali lifestyle, imprenditorialità, sostenibilità, mobilità elettrica e design: tutto questo è possibile solo nell’ID. Buzz Home. Rimanete sempre aggiornati su tutti gli argomenti riguardanti questo veicolo innovativo.

Insieme verso il futuro

I nuovi ID. Buzz e ID. Buzz Cargo dettano nuovi standard nella mobilità commerciale e individuale. Per la prima volta, Volkswagen Veicoli Commerciali ha sviluppato di sana pianta un van in versione elettrica, dai primi schizzi fino agli ultimi ritocchi. Che si tratti dell’uso dello spazio, della connessione o della propulsione, il concept dell’ID. Buzz cambierà la mobilità per sempre.

  • Consegna ai clienti a bilancio neutrale in termini di CO22
  • Connessione innovativa con aggiornamenti over-the-air3 tramite We Connect4
  • Nuovi sistemi di assistenza intelligenti
  • Dimensioni compatte, generosa spaziosità

ID. Buzz: una nuova sensazione di spazio per una nuova era

In città o in campagna, per l’intera famiglia o per un weekend fuori porta con gli amici: con l’ID. Buzz la mobilità sostenibile diventa parte della vostra quotidianità all’insegna del comfort. Per questo motivo, abbiamo completamente riprogettato il concept degli interni, per un risultato che combina innovazione digitale e flessibilità futuristica. Lasciatevi conquistare dal nuovo ID. Buzz.

  • ID. Light
  • ID. Buzz Box rimovibile e multifunzionale
  • Illuminazione ambiente interna con fino a 30 colori
  • Interni senza l’impiego di pelle di origine animale
  • Impiego di materiali riciclati, ad esempio nei rivestimenti dei sedili, del pianale e nelle decorazioni del cielo dell’abitacolo
  • Aggiornamenti over-the-air3 tramite We Connect4

ID. Buzz Cargo: vano di carico ridisegnato per le sfide di domani

Cosa vi aspettate da un van commerciale del futuro? Propulsione elettrica, sufficiente volume di carico, autonomia elevata. Con l’ID. Buzz Cargo portiamo tutto questo su strada e molto altro, con la moderna connessione e le funzioni digitali. Ridefinite la vostra mobilità commerciale e usufruite della sostenibilità e dei costi più ridotti della mobilità elettrica.

  • Vano di carico in grado di accogliere due Europallet
  • Fino a 1000 kg di capacità di traino
  • Dimensioni compatte, ampia offerta di spazio
  • Sempre aggiornato grazie agli aggiornamenti over-the-air3 tramite We Connect4

Approccio globale alla mobilità elettrica: mobilità innovativa con l’ID. Buzz e l’ID. Buzz Cargo

La mobilità sostenibile è possibile solo prendendo in considerazione l’intero ciclo di vita di una vettura e riducendo le emissioni di CO2 in ogni fase del processo. Con l’ID. Buzz e l’ID. Buzz Cargo proseguiamo coerentemente in questa direzione. In questo modo, la vostra mobilità individuale evolverà diventando più sostenibile, economica e flessibile. E voi potrete risparmiarvi il tragitto fino alla stazione di servizio. Approfittate anche voi della mobilità elettrica con i modelli innovativi e connessi ID. Buzz e ID. Buzz Cargo.

  • Mobilità elettrica a 360°

    Ci attende la più grande sfida che la nostra azienda si sia mai trovata ad affrontare. Forse la più grande in tutta la storia della mobilità: ci assumiamo la responsabilità della nostra quota all’interno della catena di creazione del valore dei nostri veicoli e aderiamo all’accordo sul clima di Parigi, con lo scopo di diventare un’azienda a bilancio neutrale in termini di CO22 entro il 2050. Con l’ID. Buzz presentiamo il primo veicolo Volkswagen Veicoli Commerciali pensato da zero in versione elettrica. Sarà un elemento fondamentale del nostro ecosistema a 360° della mobilità elettrica, perché solo adottando un approccio sostenibile globale possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Per questo, non solo consegniamo l’ID. Buzz con bilancio neutrale in termini di CO2, ma con l’ID. Charger5 forniamo anche la wallbox opzionale più adatta.

  • Soluzioni di ricarica complete

    Con l’ID. Buzz non solo viaggiate nel rispetto dell’ambiente, ma anche in modo flessibile. I veicoli elettrici infatti si distinguono per un ecosistema sostenibile e individuale che si adegua alle vostre necessità di mobilità. Se prima eravate costretti a cercare un distributore di carburante per fare rifornimento, ora potrete ricaricare l’ID. Buzz quando il veicolo è comunque in sosta. Ad esempio, al punto di ricarica presso il luogo di lavoro, a una colonnina di ricarica pubblica in autostrada, davanti al supermercato, in un parcheggio, nel quartiere residenziale quando andate a trovare gli amici nonché nel vostro personale punto di ricarica domestico. La potenza di ricarica massima per la ricarica rapida (CC) arriva fino a 170 kW e richiede all’incirca 30 minuti per ricaricare la batteria dal 5% all’80%. La funzione Plug & Charge6 semplifica la ricarica: autenticazione, processo di ricarica e fatturazione avvengono automaticamente dopo aver inserito il cavo di ricarica. La potenza massima per la ricarica standard (CA) è di 11 kW. In viaggio vi basterà usare il servizio di ricarica We Charge per trovare colonnine di ricarica libere. Per poter ricaricare a casa, richiedendo l’ID. Charger5 otterrete una  wallbox intelligente.

  • Motore elettrico potente

    Zero emissioni di CO2 a livello locale e perfetta idoneità alle lunghe distanze: sono questi i requisiti di un motore elettrico pensato per la quotidianità. Con l’ID. Buzz dobbiamo soddisfare le esigenze di persone diverse, dai clienti privati alle aziende. L’innovativo motore elettrico installato nell’ID. Buzz rende tutto questo possibile. La potenza massima del motore elettrico, alloggiato senza ingombrare nella parte posteriore, corrisponde a 150 kW e consente carichi rimorchiabili fino a 1000 kg senza difficoltà. Con una velocità massima di 145 km/h va incontro a pressoché qualsiasi esigenza. Sostenibile, idoneo all’uso quotidiano e robusto: il motore elettrico dell’ID. Buzz concilia le esigenze di protezione dell’ambiente con la mobilità individuale.

Tecnologia e connettività: benvenuto nella famiglia ID.

--:--

Il moderno design di prodotto ha l’obiettivo di aiutare le persone nella loro quotidianità. Con l’ID. Buzz vogliamo restituire alle persone il loro tempo.

Il nuovo ID. Buzz detta nuovi standard. Su richiesta è disponibile con oltre 30 sistemi di assistenza alla guida e la possibilità di comunicare con altri veicoli connessi, per far fronte alle esigenze della mobilità del futuro.

Con collegamento in rete, connessione a Internet, servizi online mobili e comando vocale integrato raggiunge un nuovo livello di connettività. L’ID. Buzz è pronto per il futuro. Pronto a ridefinire la vostra mobilità individuale.

  • Over-the-Air Updates3

    Gli aggiornamenti migliorano la funzionalità dei sistemi digitali nel vostro ID. Buzz. Grazie agli aggiornamenti over-the-air3 tramite We Connect4  la vettura può aggiornare in automatico i sistemi, ad esempio durante la notte, non appena confermate l’aggiornamento nel sistema di Infotainment. In questo modo, il vostro ID. Buzz rimane sempre aggiornato.

  • ID. Light

    L’ID. Light comunica visivamente con voi e, in abbinamento al sistema di navigazione di serie, vi aiuta ad affrontare il traffico in maniera più rilassata. Se utilizzate il comando vocale, risponde alla vostra voce con un segnale luminoso. Non appena lasciate il vostro ID. Buzz, l’ID.Light si congeda salutandovi con un segnale luminoso intelligente.

  • Travel Assist con dati di traffico7

    Il «Travel Assist con dati di traffico» è in grado di mantenere per voi la carreggiata, la distanza dal veicolo che precede e la velocità massima da voi impostata.7

    Per farlo si serve anche del mantenimento adattivo della corsia, che mantiene il veicolo attivamente al centro della corsia di marcia. Il «Travel Assist con dati di traffico» si adatta al vostro stile di guida e può far viaggiare il veicolo anche più a destra o più a sinistra all’interno della corsia anziché esattamente al centro.7

    Inoltre, qualora richiesto, il «Travel Assist con dati di traffico» vi supporta attivamente in autostrada anche nei cambi di corsia.7

    Se sono disponibili dati di traffico, per mantenere la corsia il «Travel Assist con dati di traffico» fa riferimento soltanto a una delimitazione della carreggiata riconosciuta, ad esempio su strade di campagna che non presentano la linea di demarcazione centrale.7

    Il «Travel Assist con dati di traffico» dispone inoltre della regolazione predittiva della velocità e di un assistente per la guida in curva. Questa funzione consente di adattare la velocità del veicolo ai limiti di velocità in vigore e all’andamento della strada (curve, rotatorie ecc.).7

Non perdetevi nessuna novità con la newsletter dedicata all’ID. Buzz

Non volete perdervi nessuna novità sull’ID. Buzz e sull’ID. Buzz Cargo? Allora iscrivetevi alla nostra esclusiva newsletter dedicata all’ID. Buzz per essere tra i primi a scoprire tutte le novità.

Disclaimer da Volkswagen

1.
Veicolo non disponibile per l'acquisto.
2.
Dove possibile, le emissioni di CO2 vengono evitate e ridotte direttamente da Volkswagen. Allo stesso modo, anche i fornitori a monte hanno l’obbligo di evitare e ridurre le emissioni. Le emissioni di CO2 che non possono essere evitate o ridotte da Volkswagen e attraverso i corrispondenti vincoli nella catena di fornitura vengono compensate in egual misura attraverso progetti certificati di tutela ambientale.
3.
Per l’uso degli aggiornamenti over-the-air il veicolo deve essere online e disporre di una connessione a Internet. Inoltre, è richiesto un contratto We Connect in corso di validità. 
4.
Per utilizzare i servizi We Connect dovete avere un account utente Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere al sistema. Occorre inoltre stipulare con Volkswagen AG un apposito contratto online We Connect o We Connect Plus. Con We Connect Plus dovrete registrare la vettura su vwn.de/myVolkswagen o nell’app «Volkswagen We Connect» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) entro 90 giorni dalla consegna del veicolo per poter utilizzare gratuitamente i servizi per l’intero periodo concordato. I servizi online mobili di We Connect possono essere utilizzati tramite una connessione Internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG, fatta eccezione per i servizi «Streaming e Internet» e per singole app In-Car. Per l’utilizzo dei servizi «Streaming e Internet», delle singole app In-Car nonché dell’hotspot wi-fi è possibile acquistare a pagamento dei pacchetti dati dal partner esterno di telefonia mobile «Cubic Telecom», da utilizzare entro l’area di copertura della rete in numerosi Paesi dell’UE. Per informazioni sulle condizioni, sui prezzi e sui Paesi inclusi consultate la pagina vw.cubictelecom.com. In alternativa, i servizi di web radio e streaming media possono essere utilizzati attraverso un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) con funzione di hotspot wi-fi. In tal caso, i relativi servizi sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile preesistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile e solo entro la copertura di rete corrispondente. A seconda della vostra tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, lo scambio di dati tramite Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per utilizzare l’app gratuita We Connect è necessario disporre di uno smartphone con adeguato sistema operativo iOS o Android e di una scheda SIM con l’opzione dati sulla base di un contratto di telefonia mobile già in essere o da stipulare a parte tra voi e il vostro operatore di telefonia mobile. La disponibilità dei singoli servizi di We Connect e We Connect Plus descritti nei pacchetti può variare a seconda del Paese nonché in funzione del veicolo e dell’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni consultare connect.volkswagen-we.com o rivolgersi al proprio partner Volkswagen Veicoli Commerciali. Per informazioni relative alle tariffe di telefonia mobile si prega di contattare il proprio operatore.
5.
Vendita mediante Elli, un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH.
6.
Attualmente disponibile solo presso stazioni di ricarica selezionate.
7.
La funzione di assistenza alla guida è utilizzabile solo entro i limiti del sistema. Il conducente deve essere sempre pronto a intervenire sul sistema di assistenza e non viene sollevato dalla sua responsabilità di adottare una guida consapevole. L’operazione è disattivabile in qualsiasi momento. Il sistema è utilizzabile fino alla velocità massima del veicolo. Solo in abbinamento a un sistema di navigazione. Solo in abbinamento a una licenza We Connect attiva. Le funzioni online del «Travel Assist con dati di traffico» sono utilizzabili solo nell’ambito della copertura di rete mobile e con le relative impostazioni per la sfera privata. La funzionalità online può essere disattivata in qualsiasi momento nell’app We Connect ID. La funzionalità online del «Travel Assist» è disponibile nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. Per attivare le funzioni online è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e inserire nome utente e password per accedere a We Connect. Occorre inoltre stipulare online un contratto separato We Connect con Volkswagen AG. Dopo la consegna del veicolo, ci saranno 90 giorni di tempo per attivare la funzione online del «Travel Assist con dati di traffico». Al termine della suddetta scadenza, ha inizio un periodo iniziale di utilizzo delle funzioni online di «Travel Assist con dati di traffico» della durata di 3 anni (gratuito). Le funzioni online del «Travel Assist con dati di traffico» possono essere utilizzate tramite una connessione Internet integrata. I costi dei dati correlati all’utilizzo in Europa nell’ambito della copertura di rete sono coperti da Volkswagen AG. A seconda della propria tariffa di telefonia mobile, soprattutto in caso di utilizzo all’estero, lo scambio di dati tramite Internet può comportare costi aggiuntivi (ad es. tariffe di roaming). Per rendere possibile la fornitura del servizio, è necessario trasmettere alcuni dati personali come la posizione e l’indirizzo IP del veicolo. Maggiori informazioni in merito al trattamento dei dati sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati «Travel Assist con dati di traffico». La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per l’intero periodo di validità del contratto concordato, durante il quale possono essere previste o apportate eventuali modifiche di contenuto. Per maggiori informazioni si prega di consultare connect.volkswagen-we.com o di rivolgersi al proprio partner Volkswagen. Per informazioni relative alle tariffe di telefonia mobile si prega di contattare il proprio operatore.