L’ID. Buzz davanti a uno scenario montano.

Ordinabile da subito:
l’ID. Buzz

L’ID. Buzz è pronto a ridefinire il futuro della mobilità

Ecco la nuova generazione della mobilità: l’innovativo ID. Buzz. È il primo van completamente elettrico di Volkswagen: Multifunzionale, completamente connesso e rivisitato: per le famiglie, gli amici e le sfide di tutti i giorni. Anche nelle strade strette delle grandi città, grazie al diametro di sterzata ridotto. Scoprite subito il design futuristico dell’ID. Buzz, in grado di coniugare dimensioni compatte con spaziosità, tecnologie innovative e sostenibilità. Fatevi conquistare dalla connettività a 360° e dalle funzioni digitali come l’ID. Light intelligente. Lasciatevi conquistare dalla mobilità elettrica moderna a bordo del nuovo ID. Buzz. Completamente elettrico, interconnesso e rivisitato.

Il design di una nuova era

Un omaggio al look del primo Bulli e, allo stesso tempo, del tutto originale: disponibile su richiesta in quattro verniciature bicolori, il design espressivo dell’ID. Buzz coniuga proporzioni moderne con tecnologie innovative. Così, grazie al concept completamente rivisitato con i comodi sedili regolabili, l’abitacolo offre più spazio e versatilità, mentre l’illuminazione ambiente regolabile, disponibile su richiesta con fino a 30 colori, crea un’atmosfera suggestiva. Con la massima offerta di spazio e il design innovativo delle luci, l’ID. Buzz convince su tutta la linea.

L’ID. Buzz parcheggiato davanti a una casa con porta laterale aperta.

Mobilità sostenibile su tutta la linea

Sostenibilità globale per un futuro che pensa all’ambiente: è questo che vogliamo raggiungere con l’ID. Buzz. Pertanto, non solo ve lo consegneremo con un bilancio neutrale in termini di CO21, ma viaggerete anche a zero emissioni di CO2 a livello locale. Con l’ID. Charger2 offriamo anche la wallbox opzionale più adatta. Se caricate il vostro ID. Buzz con Energia pulita Volkswagen®2 certificata, viaggiate anche nel rispetto dell’ambiente fino a 421 chilometri3. Inoltre, in diverse aree dell’abitacolo vengono impiegati materiali riciclati, coniugando così comfort e sostenibilità. Maggiori informazioni nel nostro opuscolo sulla sostenibilità.

Il cockpit dell’ID. Buzz.

Vivere oggi la tecnologia di domani

Connettività a 360° grazie a Car2X4, su richiesta con oltre 30 sistemi di assistenza a bordo e ottima visibilità grazie ai fari a LED Matrix, disponibili come optional: l’ID. Buzz conquista con numerose funzionalità digitali e offre un elevato livello di comfort e qualità. Con la sua scheda SIM integrata il veicolo è «always on»: Così le funzioni digitali dell’ID. Buzz saranno sempre aggiornate. Con gli aggiornamenti «over-the-air»5 tramite Volkswagen Connect / We Connect6, per aggiornare il software dei sistemi è sufficiente premere un pulsante.

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

VW ID. Buzz, 204 CV, 77 kWh, 20,8 kWh/100km, 0g CO2/km, Cat. B

Highlight degli equipaggiamenti

Il design espressivo incontra la generosa offerta di spazio: l’ID. Buzz combina dimensioni compatte con funzionalità intelligenti e un comfort elevato. Per questo, oltre al suo affascinante sorriso, offre una miriade di highlight negli esterni ed interni, dal moderno design delle luci al concept degli interni completamente ripensato con la ID. Buzz Box7 fino alle verniciature bicolori opzionali.

Tecnologia e comfort

Che si tratti di una gita in famiglia o di un viaggio di lavoro, in città o in campagna: Digital Cockpit, infotainment intelligente in combinazione con l’ID. Light interattiva e i numerosi sistemi di assistenza rendono i vostri viaggi nell’ID. Buzz un’esperienza rilassante.

Servizi digitali e connettività

Completamente interconnesso e «always on»: a bordo dell’ID. Buzz sperimentate già oggi la tecnologia di domani. In questo modo, grazie agli aggiornamenti over-the-air8, il suo software può essere comodamente aggiornato. Con l’aiuto dei servizi online mobili di Volkswagen Connect / We Connect, nel vostro ID. Buzz avete accesso a innumerevoli funzioni e servizi pratici che vi semplificano la vita. Inoltre, con l’app Volkswagen potete anche collegare il vostro veicolo con il vostro smartphone.

Più spazio per tutti: il nuovo ID. Buzz a passo lungo

Più cielo, più ampiezza e più spazio: il nuovo ID. Buzz a passo lungo. La variante più lunga offre 25 cm in più nel passo e nella lunghezza della carrozzeria rispetto all’ID. Buzz con passo normale (ID. Buzz Pro: consumo di corrente in kWh/100 km: ciclo combinato 22,0-20,6; emissioni di CO₂ in g/km: ciclo combinato 0. Per il veicolo sono disponibili solo i valori indicati relativi al consumo e alle emissioni secondo WLTP e non secondo NEDC. I dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo). Non solo ha una lunghezza complessiva di 4962 mm, ma offre anche un maggiore comfort. Ad esempio, la larghezza delle porte scorrevoli aumenta di 19,2. E ora i passeggeri hanno più spazio, grazie a un vano gambe supplementare di 8,5 cm nella seconda fila di sedili e un aumento di 16,5 cm nella 3a fila. Ora, infatti, a bordo dell’ID. Buzz con passo lungo possono salire comodamente fino a 7 persone9.

Il cielo su ruote

Portate più luce nelle vostre vite: il tetto panoramico elettrico «Smart Glass», disponibile come optional nel nuovo ID. Buzz a passo lungo, vi regala interni inondati di luce e un’ampia vista sull’esterno. Il tetto in vetro stratificato con pellicola a cristalli liquidi regolabile offre una funzione di protezione dalla luce e dal calore che, se si desidera, nella modalità privacy lo opacizza tramite un cursore nella console del tetto, ottenendo così il grado di luce o oscuramento desiderato, senza che ci si debba più preoccupare della protezione da raggi UV e infrarossi. Inoltre, lo spazio per la testa è stato aumentato di tre centimetri in altezza. Il nuovo ID. Buzz a passo lungo non solo porta una vista più ampia del mondo esterno verso l’interno, ma migliora anche sensibilmente la sensazione di spazio.

Configurate subito il vostro ID. Buzz

Design e tecnologia innovativi: il nuovo ID. Buzz conquista con numerose funzionalità digitali e dettagli multifunzionali che aspettano solo di essere scoperti. Buona configurazione.

Mobilità elettrica

Il nostro obiettivo è una mobilità sostenibile più pulita ed efficiente a livello globale. Il nuovo ID. Buzz è un ottimo esempio di questo approccio. Così rendiamo più interessante il passaggio a una mobilità elettrica rispettosa dell’ambiente e, grazie a prestazioni complete, possiamo fornire ai nostri clienti pressoché qualsiasi soluzione: da modelli elettrici innovativi, opzioni di ricarica intelligenti, fino al riciclaggio sostenibile.

  • Il Volkswagen ID. Buzz Cargo in autostrada.

    Quanta strada può percorrere l’ID. Buzz nella vita di tutti i giorni?

    L’autonomia effettiva dipende da fattori di influenza quali il vostro profilo di guida, la temperatura esterna o il carico utile del veicolo. Il simulatore di autonomia offre, sulla base dei parametri da voi selezionati, un’indicazione orientativa e realistica dell’autonomia.

  • Un’artigiana va verso un ID. Buzz Cargo con un cavo di ricarica in mano.

    Calcolate la durata della ricarica per il vostro modello ID.

    Con il simulatore del tempo di ricarica per i modelli ID. è possibile calcolare la durata effettiva della ricarica tenendo conto dei fattori più influenti, come lo stato di carica, la capacità della batteria, la stazione di ricarica (CA o CC/potenza di ricarica) e la temperatura ambiente.

  • Un artigiano in piedi vicino a un Volkswagen ID. Buzz Cargo guarda un tablet.

    Simulate i vostri costi di consumo individuali

    Il veicolo elettrico rappresenta anche un vantaggio per il vostro portafoglio? Calcolatelo in tutta semplicità: il nostro simulatore dei costi vi mostra in soli tre clic a quanto ammontano i vostri costi di consumo individuali con un veicolo elettrico.

Lasciatevi conquistare dalla mobilità elettrica moderna a bordo del nuovo ID. Buzz

Nei nostri video informativi può trovare le risposte a tutte le domande sul comfort di guida, sulla connettività, sulle tecnologie innovative e le utili funzioni del nuovo ID. Buzz.