VW Bus Festival 2023

A tutto il Bus: appuntamento da non perdere nel 2023!

È una vera icona su ruote: da sette generazioni, il Bulli è uno dei veicoli più amati al mondo! Volkswagen Veicoli Commerciali desidera invitare proprio voi, la comunità internazionale degli appassionati del leggendario van Volkswagen, a trascorrere insieme un weekend indimenticabile dal 23 al 25 giugno 2023. E quale location migliore della patria del Bulli, Hannover? Con un ricchissimo programma d’intrattenimento tra show spettacolari, musica e iniziative per coinvolgere i partecipanti, per tre giorni nell’area della fiera di Hannover tutto ruoterà attorno all’iconico van di Volkswagen. Dal 15 agosto 2022 è possibile acquistare i biglietti1: non perdetevi questo evento e assicuratevi i biglietti per il campeggio1 per tutte le tre giornate del festival.

Ecco cosa vi aspetta

Per tutti gli amanti del Bulli e del campeggio di ogni età: sulla Plaza del festival verrà organizzato un ricco programma con esposizioni straordinarie, curiosità sul mondo dei Bulli, intrattenimento per i bambini e molto altro ancora. E naturalmente non può mancare una degna colonna sonora. Per campeggiare vi sono più di 6000 posti a disposizione. A proposito: oltre ai modelli Transporter di ogni generazione, sono benvenuti anche tutti gli altri mezzi targati Volkswagen Veicoli Commerciali, dall’Amarok al Caddy.

Tutto quello che c’è da sapere sul VW Bus Festival

Vorreste saperne di più sulla vendita dei biglietti1, sul campeggio o su altri argomenti? Di seguito trovate le risposte alle domande più frequenti sul VW Bus Festival.