Un van roule sur une route de gravier

Storie di auto

Da oltre 70 anni le nostre auto fanno la storia. Scoprite le innumerevoli storie ed esperienze che legano i nostri clienti e appassionati alle loro auto.

La carovana svizzera di Bulli 2021

Attraversare la Svizzera in lungo e in largo a bordo di un van Volkswagen è il sogno di molti. Un’avventura ancora più speciale quando a radunarsi sono nove Bulli d’epoca per formare una carovana e partire lungo strade secondarie alla scoperta di angoli meno noti del Paese.

Il Crafter in versione officina mobile. Al servizio dei campioni

Per 200 giorni all’anno, Yanick Gyger viaggia insieme al team di mountain bike Scott-Sram in qualità di capo meccanico. Sempre al suo fianco: un Crafter di Volkswagen Veicoli Commerciali convertito in un’officina completa.

Destinazione scuola per cani guida a bordo del nuovo Caddy

Andrea Thüring è «madrina» entusiasta del futuro cane guida Pinio. Il duo affiatato si reca alla sessione di addestramento presso la Scuola svizzera per cani guida per ciechi di Allschwil a bordo di un Volkswagen Caddy di quinta generazione.

La carovana di Bulli all’avventura

Nove van, quattro giorni, tre passi, un’avventura: per il 70° compleanno del Transporter VW una carovana di storici T1, T2 e T3 è partita alla scoperta di angoli meravigliosi e nascosti della Svizzera. 

Nuove libertà insieme

La famiglia Schneider ha trascorso una giornata indimenticabile con il VW Multivan 6.1. Il tuttofare si è rivelato un compagno di viaggio ideale in ogni momento, dal parco avventura alla visita al castello medievale fino alla grigliata sul fiume. Non perdete l’occasione di godervi anche voi nuove libertà con il bus Volkswagen.

Sei persone e un Multivan

Amore, pace e disordini in Svizzera

Le nuove leve dello sci svizzero nel T6 Caravelle

Sopra le cime degli alberi

Il deserto vive: con l’Amarok attraverso l’Oman