Intérieur du Caddy et une femme assise au volant

Tecnologia

Sistemi di assistenza intelligenti e ogni tipo di innovazione sul piano della sicurezza e del comfort: in questa rubrica troverete tutti i dettagli tecnici al riguardo.

Il nuovo Amarok: la prossima generazione dei professionisti su strada e fuori strada

Nel 2022 Volkswagen Veicoli Commerciali presenta la generazione completamente nuova del suo pick-up Amarok, che sarà ancora più capace sia su strada che fuori strada. Già ora i primi modelli del nuovo Amarok in versione mascherata sono in giro per l’Europa.

Nuovo Amarok: dal Sudafrica in tutto il mondo

Grandi carichi, strade impraticabili o terreni impervi: è qui che entra in gioco l’Amarok. Che si tratti di trasportare medicamenti e generi alimentari in luoghi remoti, proteggere la fauna selvatica nella savana africana, soccorrere qualcuno sulla spiaggia o rifornire i rifugi alpini fuori mano in Svizzera, i luoghi che richiedono l’intervento di un pick-up sono molteplici e pressoché illimitati. 

I primi prototipi di ID.BUZZ per la guida autonoma

In veste mimetica bianca e nera e con alcune alte sovrastrutture sul tetto, l’ID.BUZZ AD1 scorre ronzando silenziosamente nel padiglione dove, alla vigilia dell’IAA Mobility 2021, si svolgerà la New Auto Night del Gruppo Volkswagen: è uno dei primi cinque prototipi a guida autonoma su cui si baserà il futuro Bulli completamente elettrico di Volkswagen Veicoli Commerciali (VW VC).

Il nuovo Caddy: ancora più intelligente grazie agli assistenti alla guida

Nuove caratteristiche. Nuovi standard.

Il nuovo Caddy: ideale per il lavoro, la vita di tutti i giorni e l’avventura

I maestri del fuori strada

Un van Volkswagen «elettrizzante»

Prima auto elettrica: la storia dell'auto elettrica