Il Volkswagen Amarok Aventura in una radura.

Il nuovo Amarok

Questo è l’Amarok.
Il nuovo pick-up di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Questo è l’Amarok.
Il nuovo pick-up di Volkswagen Veicoli Commerciali.

Tutte le strade sono la meta

Realizzato per chi crede che un’auto debba saper fare di più che spostarsi da un punto A a un punto B, il nuovo Amarok è sinonimo di versatilità su quattro ruote. Con la moderna tecnologia a bordo, si destreggia con maestria in ogni tipo di sfida: in caso di vento e intemperie, questo poderoso «cavallo da tiro» può affrontare qualsiasi terreno. Il suo nuovo design straordinario lo rende un’attrazione ovunque vada. Provate subito il nuovo Amarok, la combinazione vincente tra veicolo commerciale e classe premium.

Configuratore

Quale è in linea con il vostro stile?

Configuratore

Quale è in linea con il vostro stile?

Trovate la variante di equipaggiamento che fa per voi e configurate il vostro modello da sogno.

Questo è design

Forza, abilità e agilità in quasi tutte le situazioni: ecco cosa rende il nuovo Amarok un pick-up di classe superiore. L’offroad è parte del suo DNA, il suo design evidenzia le sue eccezionali caratteristiche di tuttofare: dall’eleganza dell’Amarok Aventura alla robustezza dell’Amarok PanAmericana, il design degli esterni presenta differenze marcate per ciascuna delle cinque linee di equipaggiamento. Dalle diverse griglie del radiatore alle Styling Bar o barre sportive di nuova concezione fino alle pedane, il nuovo Amarok è in grado di esaudire praticamente tutti i desideri.

Questo è l’offroad

Cosa rende il nuovo Amarok un vero fuoristrada purosangue? Grazie alla nuova tecnologia, a più modalità di guida, agli airbag e a oltre 25 sistemi di assistenza, offre migliori prestazioni offroad rispetto al modello precedente. In particolare, per quanto riguarda le varianti di carrozzeria, telaio, motore e cambio le capacità fuoristrada sono state notevolmente migliorate, dalle dimensioni modificate alla profondità di guado notevolmente maggiore. Gli angoli di dosso elevati e la maggiore altezza libera dal suolo garantiscono una maggiore capacità fuoristrada. In breve, più qualità offroad, più sensazioni offroad: semplicemente più Amarok.