Volkswagen Veicoli Commerciali

Un partner forte per ogni mansione

A partire dal più classico dei veicoli per il trasporto, il leggendario «Plattenwagen», i veicoli commerciali Volkswagen sono da più di 70 anni tra i più affidabili e i più amati di tutta la Svizzera. Consapevoli che la quotidianità lavorativa può essere anche dura, intensa e impegnativa, con i nostri veicoli desideriamo soddisfare le necessità e le aspettative dei professionisti e persino superarle. E, per quanto possibile, rendere la loro vita lavorativa più facile. Per ogni professione, ogni mansione e ogni giorno. Volkswagen Veicoli Commerciali. Il miglior investimento.

Il nuovo Caddy Cargo

Il piccolo tra i grandi? O il grande tra i piccoli? Il nuovo Caddy Cargo è talmente versatile, compatto e agile che può arrivare dappertutto. Nonostante ciò, è un vero prodigio di spaziosità e ha posto per tutto l’indispensabile. Lavorare può essere davvero così efficiente e confortevole.

Il nuovo Caddy Combi

Grazie alla sua versatilità e flessibilità, il nuovo Caddy Combi conquista tutti: con fino a sette posti, si presta in modo ideale per il trasporto di persone. Oppure, con lo spazioso vano di carico, è il perfetto tuttofare per spedizionieri e artigiani. Il Caddy Combi è il compagno giusto per qualsiasi mansione.

Il Transporter 6.1 Furgone

Porta tutto sulla strada

Il professionista a tempo pieno ha in serbo ancora più novità: adesso il Transporter 6.1 è ancora più efficiente e confortevole. Inoltre offre spazio a sufficienza per persone, macchinari, utensili e materiali. Non esiste lavoro per cui il Transporter 6.1 Furgone non sia tagliato.

Uno che dà tutto

Il Transporter 6.1. Combi è il collaboratore più flessibile che ci si possa immaginare: le varianti di spazio di trasporto e sedili sono praticamente infinite e si possono variare a piacimento in tutta rapidità. E, per finire, la sua affidabilità lo rende il collega che tutti vorrebbero.

Il Transporter 6.1 Camioncino

Un successo da oltre 70 anni: il Transporter Camioncino è la nuova versione ottimizzata dell’archetipo del famoso carrello a motore, il «Plattenwagen Volkswagen». Pertanto, è di casa in qualsiasi cantiere, strada di grandi dimensioni o forestale. Perché è qualcosa su cui si può contare, da decenni. 

Il Crafter Furgone

Il Crafter Furgone è il professionista a tempo pieno ricco di talento. Svolge facilmente qualsiasi compito gli venga assegnato ed è adatto a trasportare europallet così come contenitori su ruote. Tutti a bordo! Quasi nulla gli risulta troppo pesante: è disponibile con un carico massimo ammissibile da 3,5 fino a 5,5 t. 

L'e-Crafter Furgone

Nuove soluzioni per tempi che cambiano: l’e-Crafter è il primo modello totalmente elettrico di Volkswagen Veicoli Commerciali. Combina un elevato carico utile e un ampio vano di carico con un’enorme autonomia e le migliori caratteristiche di guida per il trasporto urbano. E tutto questo con emissioni quasi nulle!

Il Crafter Camioncino

Il Crafter Camioncino con pianale è pronto a qualsiasi incarico: dispone infatti di ampio spazio per materiali, macchinari e attrezzi. Ma anche tutta la squadra può contare sul comfort e la sicurezza del Crafter durante il viaggio. Equipaggiato con innumerevoli funzionalità e una robustezza smisurata, il Crafter Camioncino è pronto a dare il massimo.

Portiamo in strada i modelli del futuro 

Scoprite ora la nostra gamma di veicoli a emissioni zero a livello locale.