Il van Volkswagen

Spazio a volontà per il lavoro e il tempo libero

Benvenuti a bordo dell’originale per eccellenza! Da più di 70 anni l’espressione «van Volkswagen» è la definizione di veicolo per il trasporto di persone e merci innovativo, affidabile e confortevole. Ma non è tutto: il van Volkswagen risveglia in tutti noi le emozioni legate all’indimenticabile vacanza estiva al mare, al trasloco nella casa nuova o alla gita con tutta la famiglia. E ne siamo profondamente orgogliosi. Continuate a collezionare ricordi con il vostro van Volkswagen.

Il Multivan 6.1

Il Multivan 6.1 è il naturale perfezionamento dell’amato modello per famiglie. È un veicolo che sa rispondere alle crescenti richieste e alle molteplici esigenze della sua schiera di ammiratori. Vi offre le tecnologie più all’avanguardia, una multifunzionalità senza compromessi e divertimento senza limiti.

Il California 6.1 Beach

Sia che partiate per le vacanze, un weekend fuoriporta o lo usiate tutti i giorni, il California 6.1 Beach vi riempirà di libertà. Il nostro veicolo per il tempo libero è un prodigio di spaziosità e un campione di versatilità: non vi farà mancare nulla per l’avventura dell’ultimo minuto. Qual è la vostra prossima meta?

Il California 6.1

California 6.1 sta per «pura libertà». È infatti il compagno perfetto per vacanze attive, gite del fine settimana o lunghi viaggi all’estero. L’ultimissima versione del leggendario camper compatto colpisce per il suo equipaggiamento interno confortevole e i raffinati dettagli. Benvenuti a bordo! 

Il Caravelle 6.1

Tutti vorrebbero essere accompagnati in pieno stile, comfort e con infotainment, compresi clienti, ospiti, partner commerciali e l’intera famiglia. Il Caravelle 6.1, con un massimo di 9 posti, è ormai diventato la quintessenza del perfetto shuttle e minibus a navetta. 

Il Transporter 6.1 Furgone

Porta tutto sulla strada

Il professionista a tempo pieno ha in serbo ancora più novità: adesso il Transporter 6.1 è ancora più efficiente e confortevole. Inoltre offre spazio a sufficienza per persone, macchinari, utensili e materiali. Non esiste lavoro per cui il Transporter 6.1 Furgone non sia tagliato.

Uno che dà tutto

Il Transporter 6.1. Combi è il collaboratore più flessibile che ci si possa immaginare: le varianti di spazio di trasporto e sedili sono praticamente infinite e si possono variare a piacimento in tutta rapidità. E, per finire, la sua affidabilità lo rende il collega che tutti vorrebbero.