Tipo di concetto del nuovo trasportatore.

Il nuovo Transporter – disponibile per l'ordinazione  

Il Transporter con una potenza senza precedenti

Vi diamo il benvenuto nel futuro dei veicoli commerciali: il nuovo Transporter fissa nuovi standard e dischiude un mondo di nuove possibilità. Con il suo design originale Volkswagen Veicoli Commerciali, funzionalità ancora più avanzate e tante nuove caratteristiche ultramoderne, questa vettura non offre soltanto un comfort di guida e un volume di carico ancora maggiori, ma anche una versatilità superiore.

In qualità di veicolo commerciale senza compromessi e con un’ampia scelta di modelli e motori, il nuovo Transporter soddisfa tutte le vostre esigenze sia in città che su lunghe distanze, in versione furgone in diverse lunghezze e altezze o in versione camioncino doppio cabinato, con motorizzazione diesel, Plug-in-Hybrid (eHybrid) o elettrica. Questo veicolo è intelligente, resistente e affidabile: esattamente ciò che serve a professionisti come voi nella routine quotidiana. Come di consueto, il Transporter vi offre una partnership su cui potete contare. Vi diamo il benvenuto nel nuovo Transporter!

Più lungo, più largo, più ampio ed eccezionale carico utile

Rispetto al suo predecessore, il nuovo Transporter garantisce il vostro successo in pressoché ogni ambito: sperimentate un maggiore comfort nella cabina di guida, una lunghezza del vano di carico di serie aumentata di 61 mm e, se non dovesse ancora bastare, per la prima volta un vano di carico lungo addirittura oltre 3 m nella versione opzionale con passo lungo. Inoltre potete approfittare di una larghezza notevolmente maggiore, con 148 mm in più tra i passaruota. Le maggiori dimensioni vanno a vantaggio degli interni, che non solo vi offrono più spazio per il vostro carico, ma sono anche in grado di garantire a voi e al vostro team un’esperienza di guida ancora più comoda nella frenetica quotidianità.

--:--

Tutta questa crescita si traduce in un volume di carico decisamente maggiore, ma anche a livello di carico utile e carico rimorchiabile il nuovo Transporter presenta soluzioni generose.

Da un valore massimo di 5,8 m3 nella variante con passo normale e tetto normale fino ai 9 m3 della versione a tetto alto con passo lungo: il nuovo Transporter offre più spazio di carico che mai. Mentre il carico utile passa da 1,2 a 1,33 t, il carico dinamico massimo sul tetto passa da 150 a 170 kg. Da non dimenticare anche il carico rimorchiabile, che da 2,5 raggiunge ora l’impressionante valore di 2,8 t.

Grazie alle maggiori capacità di carico potete non solo trasportare di più, ma anche beneficiare di una maggiore flessibilità per svolgere le vostre attività in qualsiasi settore vi troviate. Scoprite dal vivo tutta la potenza concentrata del nuovo Transporter all’IAA TRANSPORTATION 2024 di Hannover, dove festeggerà il suo debutto.

Un veicolo che non passa inosservato

Portate la vostra attività sulla corsia di sorpasso: conferite un tocco di classe alle vostre consegne con il nuovo Transporter. Con il suo look deciso e il tipico frontale corto non passa certo inosservato, mentre i moderni fari a LED Matrix illuminano la strada se avete bisogno di maggiore visibilità, sia nel traffico che in cantiere. Il Transporter vi offre uno spazio di carico e una superficie utile ancora maggiori. Caricare un europallet nel Transporter non è mai stato così semplice, anche grazie alle portiere più grandi del vano di carico. Grazie ad una fitta rete di partner specializzati in sovrastrutture potete beneficiare non solo di un’incredibile gamma di varianti, ma anche di numerose opzioni di personalizzazione. Il vostro Transporter, il vostro stile, il vostro successo.

Tipo di concetto del nuovo trasportatore.
Il furgone dall'interno.

Interni pensati in grande: più spazio, più comfort, più possibilità

Il binomio perfetto tra lavoro e comfort: la postazione del conducente nel nuovo Transporter è insieme cabina di guida, ufficio e zona relax per la pausa pranzo. Con l’innovativo Digital Cockpit avete sempre il controllo della situazione alla guida, mentre i moderni sistemi di assistenza vi semplificano il lavoro. Sedili ergonomici e innovazioni mai viste in un veicolo commerciale, come un powerhub da 230 V in optional per utenze esterne e i servizi mobili online di VW Connect, vi consentono di arrivare a destinazione in tutta tranquillità. Inoltre, grazie alle numerose superfici portaoggetti e alle prese elettriche, ogni cosa ha il proprio posto: dallo smartphone al contenitore per alimenti. Con un sorprendente carico massimo di una tonnellata e un volume di carico, una lunghezza di carico e un carico utile ancora maggiori, il nuovo Transporter è pressoché all’altezza di tutte le vostre sfide. Esplorate una frontiera completamente nuova del trasporto: intelligente, efficiente, spaziosa.

A ciascuno il suo: la nuova generazione del Transporter completa il trio Bulli

Stiamo allineando il programma dei modelli Bulli per il futuro. D’ora in poi, l’attenzione sarà sempre rivolta al claim «A ciascuno il suo». Tutto è iniziato nel 1949 con il Transporter T1. Uno per tutti. Come furgone, bus Samba e camper divenne un successo mondiale. Lo seguirono cinque generazioni. La stessa piattaforma ha sempre costituito la base per tutti i derivati.

Poi è iniziata l’era dell’elettromobilità. Da un Bulli ne sono nati tre: Transporter, Multivan e ID. Buzz. L’inizio del 2021 è stato segnato dal nuovo Multivan, un bus per il lavoro e per il tempo libero, per la prima volta con propulsione ibrida plug-in opzionale. Nel 2022 è stata la volta delle icone dell’elettromobilità ID. Buzz e ID. Buzz Cargo. Ora è iniziato il conto alla rovescia per il terzo nuovo Bulli: il Transporter e la versione shuttle della serie, il Caravelle, veicoli commerciali con sistemi di propulsione e di assistenza alla guida ultramoderni e un carico utile di oltre una tonnellata.

--:--

Anche questi potrebbero interessarvi:

Un partner forte per ogni mansione

Panetteria punta sull’e-Transporter – Tragitti silenziosi nel cuore della notte

Anche questi potrebbero interessarvi: