Pronto per i compiti più impegnativi

Quasi nulla è troppo per il Crafter Furgone. Le dimensioni di questo veicolo sono ideali per trasportare contenitori su ruote o europallet ingombranti. Inoltre, grazie alla miglior capacità di carico e fissaggio del carico della sua categoria, semplifica il vostro lavoro.

A seconda del modello, è possibile di scegliere il veicolo di base con peso complessivo diverso. Disponibile per la versione Crafter 35 (3,5 t p.c.m.c.*), Crafter 50 (5,0 t p.c.m.c.*) o Crafter 55 (5,5 t p.c.m.c.*). Per richieste d’informazioni sui modelli Crafter 50 o Crafter 55, volete contattare il vostro partner per VW Veicoli Commerciali.

* Peso complessivo massimo consentito

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Davvero sorprendente

Cruscotto, ufficio e sala pause sempre con voi

Trascorrete gran parte della vostra giornata di lavoro in viaggio? Allora il vostro veicolo non è solo un mezzo di trasporto, bensì il luogo dove organizzate i vostri documenti, fissate appuntamenti, ricaricate il cellulare o trascorrete la pausa pranzo. Dotato di numerosi vani portaoggetti e collegamenti, con il sedile oscillante ergoComfort opzionale e, disponibile su richiesta, il volante multifunzionale in pelle riscaldabile, il Crafter Furgone è equipaggiato al meglio per soddisfare tutte le vostre esigenze di lavoro.

Studiato nel minimo dettaglio

Tutte le caratteristiche

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo il Crafter Furgone? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen Veicoli Commerciali nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con il vostro veicolo desiderato.