Versatile come i vostri progetti

Il Crafter Autotelaio è  versatile, proprio come la vostra attività. Veicolo di emergenza, cassone ribaltabile, mezzo refrigerato o carro attrezzi: il Crafter Autotelaio mette in moto pressoché qualsiasi impresa.

A seconda del modello, è possibile di scegliere il veicolo di base con peso complessivo diverso. Disponibile per la versione Crafter 35 (3,5 t p.c.m.c.*), Crafter 50 (5,0 t p.c.m.c.*) o Crafter 55 (5,5 t p.c.m.c.*). Per richieste d’informazioni sui modelli Crafter 50 o Crafter 55, volete contattare il vostro partner per VW Veicoli Commerciali.

* Peso complessivo massimo consentito

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Davvero sorprendente

Sempre pronti ad affrontare quasi tutte le situazioni

Per svolgere i vostri incarichi alla perfezione, è necessario disporre della giusta attrezzatura, tra cui anche un veicolo perfettamente in linea con le vostre esigenze. Come ad esempio il Crafter Autotelaio. Il veicolo si trasforma con la massima flessibilità in mezzo refrigerato, veicolo di emergenza o carro attrezzi. E, grazie al peso ridotto, è perfetto anche per sovrastrutture pesanti. 

Studiato nel minimo dettaglio

Prenotare un giro di prova

Volete provare il Crafter Autotelaio? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen Veicoli Commerciali nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con il vostro veicolo desiderato.

Il tuo browser è obsoleto.

Aggiorna il tuo browser per una maggiore sicurezza, velocità e il miglior comfort su questo sito:

Scaricare Chrome

Scaricare Firefox