VW Veicoli Commerciali 0,9% Leasing

Approfittatene ora

Promozione valida fino al 30.4.2020 

Promozione valida fino al 30.4.2020 

Grande azione leasing

Approfittate ora della nostra azione leasing allo 0.9% sull’ordinazione di veicoli nuovi o sugli attuali veicoli in pronta consegna dei modelli seguenti:

Multivan 6.1

Il Multivan 6.1 è il naturale perfezionamento dell’amato modello per famiglie. È un veicolo che sa rispondere alle crescenti richieste e alle molteplici esigenze della sua schiera di ammiratori. Vi offre le tecnologie più all’avanguardia, una multifunzionalità senza compromessi e divertimento senza limiti.

Caravelle 6.1

Tutti vorrebbero essere accompagnati in pieno stile, comfort e con infotainment, compresi clienti, ospiti, partner commerciali e l’intera famiglia. Il Caravelle 6.1, con un massimo di 9 posti, è ormai diventato la quintessenza del perfetto shuttle e minibus a navetta.

Promozione valida su contratti di vendita stipulati tra il 1.3 e il 30.4.2021 di vetture in pronta consegna e nuove ordinazioni dei modelli Multivan 6.1 e Caravelle 6.1 importati tramite AMAG Import SA in caso di finanziamento tramite AMAG Leasing SA. Esempio di calcolo con prezzo d’acquisto: CHF 35’670.–. Tasso d’interesse annuo effettivo di leasing: 0.9%, durata: 48 mesi (10’000 km/anno), pagamento speciale del 20%: CHF 7'134.–, rata di leasing: CHF 259.–/mese, assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. La concessione del credito è vietata se porta a un eccessivo indebitamento del consumatore. Prezzo raccomandato non vincolante dell’importatore AMAG Import SA.