Da minibus navetta

Quando si parla di trasporto professionale di persone, si pensa quasi sempre al suo nome: il Caravelle 6.1. Negli ultimi 30 anni, infatti, è praticamente diventato sinonimo di navetta perfetta. Ma quali sono le sue principali specialità? Comfort e flessibilità. Le sue funzioni speciali? Servizi digitali intelligenti e Infotainment moderno. E la sera, dopo il lavoro? Di tanto in tanto, si trasforma da veicolo aziendale di rappresentanza a minibus familiare.

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Davvero sorprendente

Spazio per tanti passeggeri – e per i vostri desideri

Tanti tipi di passeggeri diversi, tante richieste diverse. Quattro valigie per un viaggetto nel fine settimana? Trovare al volo una sistemazione alternativa quando l’albergo della fiera non ha più una camera libera? Non importa quanto strane possano essere le singole esigenze, il Caravelle 6.1 non perde mai la calma. Tutte e tre le linee di equipaggiamento sono disponibili con due passi e svariati pacchetti sedili. Il sistema di bloccaggio dei sedili modulare con panca a tre posti avvolgibile consente di avere sempre a disposizione spazio aggiuntivo per il bagagliaio. Inoltre è possibile ribaltare in avanti gli schienali creando un’unica superficie piana.

Studiato sin nel minimo dettaglio

Altri dettagli

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo il Caravelle 6.1? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen Veicoli Commerciali nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con il vostro veicolo desiderato.