Aggiornamento sui tempi di consegna 

Mentre ci preoccupiamo soprattutto della sicurezza della popolazione locale e dei nostri colleghi nella regione, i combattimenti hanno interrotto la fornitura di componenti dall’Ucraina.

Stiamo lavorando alacremente per trovare vie di consegna alternative per questi importanti componenti. Ciò va ad aggiungersi alle difficoltà di approvvigionamento già esistenti nelle forniture di componenti, in particolare dei chip a semiconduttori.

Ciò si ripercuote sulla nostra capacità produttiva e significa che i tempi di consegna per alcuni dei nostri modelli sono più lunghi di quanto normalmente previsto.

Vi assicuriamo che, insieme al vostro partner Volkswagen Veicoli Commerciali, stiamo lavorando sodo per consegnare il prima possibile il veicolo da voi scelto. Se questo ritardo dovesse comportare per voi delle difficoltà, non esitate a contattare il vostro partner Volkswagen Veicoli Commerciali. Cercherà insieme a voi la soluzione migliore e vi consiglierà sul numero limitato di veicoli nuovi disponibili in pronta consegna.