L’ID. Buzz Long Wheel Base viene caricato tramite ID. Charger.

Prima mondiale: il nuovo ID. Buzz a passo lungo1

Più cielo, più ampiezza, più spazio per tutti e per tutto: una descrizione calzante per la location della prima mondiale del nuovo ID. Buzz a passo lungo a Huntington Beach, in California, ma anche un’ottima descrizione per il nuovo ID. Buzz a passo lungo. Con 25 centimetri in più nel passo e nella lunghezza della carrozzeria rispetto all’ID. Buzz Pro, l’ID. Buzz a passo lungo non solo offre una lunghezza complessiva di 4962 mm, ma anche una maggiore comodità. Ad esempio, le porte scorrevoli sono state allungate di 19,2 centimetri. E ora i passeggeri possono beneficiare di uno spazio maggiore per i piedi, grazie a un vano piedi più lungo di 8,5 cm nella 2a fila di sedili e di 16,5 cm nella 3 a fila. In questo modo, trovano comodamente spazio fino a 7 persone. Nel nuovo ID. Buzz a passo lungo vi attende molto più spazio per ciò che desiderate, e non solo.

Si prevede che l'ID. Buzz con passo lungo sarà ordinabile dalla fine della primavera 2024.

1

Tetto panoramico elettrico «Smart Glas»: il cielo su ruote

Portate più luce nelle vostre vite: il tetto panoramico elettrico «Smart Glas», disponibile come optional nel nuovo ID. Buzz a passo lungo, vi regala interni inondati di luce e un’ampia vista sull’esterno. Il tetto in vetro stratificato con pellicola a cristalli liquidi regolabile offre una funzione di protezione dalla luce e dal calore che, se si desidera, nella modalità privacy lo opacizza tramite un cursore nella console del tetto, ottenendo così il grado di luce o oscuramento desiderato, senza che ci si debba più preoccupare della protezione da raggi UV e infrarossi. Inoltre, lo spazio per la testa è stato aumentato di tre centimetri in altezza. Il nuovo ID. Buzz a passo lungo non solo porta una vista più ampia del mondo esterno verso l’interno, ma migliora anche sensibilmente la sensazione di spazio.

Tre persone sedute sulla panca posteriore di un ID. Buzz Long Wheel Base.

Spazio alla meraviglia: posto per fino a 7 persone grazie alla 3a fila di sedili

Più lungo, più flessibile, più spazioso: il nuovo ID. Buzz a passo lungo offre tutto lo spazio necessario. E la flessibilità che si desidera. Grazie alla 3a fila di sedili supplementare con Isofix e TopTether, disponibile come optional, l’ID. Buzz a passo lungo offre spazio per 6 o 7 persone, a seconda della configurazione. Entrambi i sedili della 3a fila sono regolabili in profondità e, se necessario, possono essere smontati rapidamente e facilmente: un’ottima soluzione per chi vuole portare con sé un carico maggiore. Bastano poche semplici mosse per raggiungere un volume di carico massimo di 2123 litri nell’ID. Buzz Pro2 e di 2469 litri nell’ID. Buzz a passo lungo2.

Der ID. Buzz Long Wheel Base vor dem Haus mit einer Familie.

Più lungo, più a lungo: nuova batteria, maggiore autonomia.

È più lungo e può viaggiare più a lungo: grazie alla nuova e potente batteria ad alta tensione agli ioni di litio da 85 kWh (capacità netta), disponibile di serie, l’ID. Buzz a passo lungo offre fino a 474 chilometri (WLTP) di autonomia con una ricarica. Un risultato al quale contribuisce anche la pompa di calore ad alta efficienza, che riscalda gli interni consumando meno energia dalla batteria ad alta tensione, con un ulteriore vantaggio in termini di autonomia rispetto ai veicoli elettrici senza pompa di calore. La nuova batteria ad alta tensione agli ioni di litio non permette però solo al nuovo ID. Buzz a passo lungo di andare più lontano, ma anche di andare più veloce (velocità massima 160 km/h), erogando una coppia di 550 Nm. Maggiore accelerazione e potenza nel traino di carichi fino a 1000 kg.

Newsletter ID. Buzz

Scoprite nuovi contenuti sull’ID. Buzz e l’ID. Buzz Cargo. Iscrivetevi ora per seguire la rinascita di un iconico veicolo attraverso articoli, video e immagini appassionanti, disponibili esclusivamente in questa newsletter.

Anche questi potrebbero interessarvi:

Il nostro obiettivo: un’offerta completa di mobilità sostenibile

Ampio vano di carico su una piccola superficie

I primi prototipi di ID.BUZZ per la guida autonoma

Anche questi potrebbero interessarvi: