In viaggio con tutto ciò che serve

Già oltre 70 anni fa era la soluzione perfetta per risolvere svariati problemi di trasporto. Oggi il Transporter 6.1 Furgone è più performante che mai. Con l’eccezionale altezza del vano di carico, tutto lo spazio che serve e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni, il veicolo porta ogni giorno al lavoro persone e materiali con la massima affidabilità.

--:--

Ora con un carico di novità: il Transporter 6.1 convince grazie ai suoi numerosi nuovi sistemi di sicurezza e di assistenza per il conducente. Il digital cockpit opzionale e il nuovo sistema di infotainment prestano un’ulteriore manforte sul posto di lavoro. Grazie alle sue numerose possibilità di personalizzazione e alle sue intelligenti innovazioni in materia di trasporto, questa icona offre la soluzione giusta, o addirittura più soluzioni per qualsiasi attività.

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Davvero sorprendente

Il suo nome parla da sé

Da oltre 70 anni il modello «Transporter» è presente sul mercato in generazioni diverse e viene utilizzato da imprese artigianali, servizi di consegna e come veicolo di servizio. In questi ambiti si è evoluto da soluzione pratica per risolvere problemi di trasporto a capostipite e punto di riferimento di un’intera categoria. Ora come allora la sua priorità è fare un ottimo lavoro, per voi.

Studiato fin nei minimi dettagli

Tutte le caratteristiche

Prenotare un giro di prova

Volete provare dal vivo il Transporter 6.1 Furgone? Concordate subito un giro di prova. Il partner Volkswagen Veicoli Commerciali nelle vostre vicinanze vi organizzerà il giro con il vostro veicolo desiderato.

Uno per tutto

Dal 1950 il Transporter Combi colpisce grazie alla facilità di smontaggio delle file di sedili per passare rapidamente dal trasporto di persone al trasporto di carichi e viceversa. Gli interni variabili e le numerose varianti di sedili offrono una soluzione valida per ogni situazione.

Grande portata, grandi incarichi

Che si tratti di trasportare carichi pesanti o di avventurarsi su terreni sconnessi, sia che la cabina sia singola o doppia e con diverse varianti di pianale, si dimostra all’altezza di qualsiasi compito.