In viaggio con tutto ciò che serve

Già oltre 70 anni fa era la soluzione perfetta per risolvere svariati problemi di trasporto. Oggi il Transporter 6.1 Furgone è più performante che mai. Con l’eccezionale altezza del vano di carico, tutto lo spazio che serve e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni, il veicolo porta ogni giorno al lavoro persone e materiali con la massima affidabilità.

--:--

Ora con un carico di novità: il Transporter 6.1 convince grazie ai suoi numerosi nuovi sistemi di sicurezza e di assistenza per il conducente. Il digital cockpit opzionale e il nuovo sistema di infotainment prestano un’ulteriore manforte sul posto di lavoro. Grazie alle sue numerose possibilità di personalizzazione e alle sue intelligenti innovazioni in materia di trasporto, questa icona offre la soluzione giusta, o addirittura più soluzioni per qualsiasi attività.

Varianti di equipaggiamento

Quale è in linea con il vostro stile?

Davvero sorprendente

Il suo nome parla da sé

Da oltre 70 anni il modello «Transporter» è presente sul mercato in generazioni diverse e viene utilizzato da imprese artigianali, servizi di consegna e come veicolo di servizio. In questi ambiti si è evoluto da soluzione pratica per risolvere problemi di trasporto a capostipite e punto di riferimento di un’intera categoria. Ora come allora la sua priorità è fare un ottimo lavoro, per voi.