Un uomo e una donna si allontanano da un Multivan eHybrid.
Il nuovo Multivan

Equipaggiamenti e pacchetti

Il nuovo Multivan

Equipaggiamenti e pacchetti

Il nuovo Multivan è un veicolo incredibilmente versatile e dalla massima flessibilità d’utilizzo. E per renderlo ancora più unico, potete scegliere tra numerosi extra e pacchetti d’equipaggiamento completi. Qui scoprite tutte le possibilità a vostra disposizione.

Completamente ridisegnato negli esterni, ma sempre inconfondibilmente Bulli

Dal punto di vista estetico, il nuovo Multivan segue le forme lineari e intramontabili dei suoi predecessori, reinterpretando tuttavia in chiave sorprendentemente moderna il design funzionale. Come nel primo Bulli, la classica verniciatura bicolore, disponibile su richiesta, viene impreziosita da un’elegante banda cromata1 che corre dai fari fino alla coda. L’ampia parte anteriore con paraurti verniciato dall’incisiva struttura a nido d’ape sottolinea la pienezza del nuovo Multivan, mentre l’altezza contenuta del veicolo lo fa apparire ancor più dinamico. Naturalmente potete personalizzare l’aspetto esteriore della vettura secondo le vostre preferenze. A tal scopo potrete scegliere anche tra due diverse lunghezze, una vasta gamma di verniciature e nuovi cerchi in lega leggera.

Più colore nella vita

Il nuovo Multivan è disponibile in undici tonalità e tre combinazioni cromatiche. Per la prima volta la gamma di colori include le tre verniciature metallizzate opzionali Medium Blue, Mono Silver ed Energetic Orange e, su richiesta, le verniciature bicolore Deep Black effetto perlato/Rosso Fortana metallizzato, Medium Blue metallizzato/Bianco Candy e Mono Silver metallizzato/Energetic Orange metallizzato.